BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Ma scusem un atimin ma parlar da brogna maiii....no me toca ancora ascoltar paroloni che i conta gninte.....mi son rot le bale da chi lu....con tanta brogna in gir da magnar

a un ottimo osservatore non possono sfuggire; chi ha avuto relazioni con rumene qui da anni sa' quel che affermo.. piccoli errori insignificanti che non storpiano il senso della frase, ma ci sono! e sono spesso sempre quelli..

Sono stato in relazione, non qui o nei locali in generale. Ma in relazione proprio . E la ragazza parlava molto bene in italiano . Ma quello che sbaglia solitamente sono la configurazione degli articoli con alcune parole (tipo La sperma ) parole mezze tradotte con la loro radice .(gli examini ) . Che sia capace di usare punteggiatura e pause di riflessione, ne dubito fortemente . Poi mi sbaglio. In tal caso brava simo, hai imparato un po' a parlare. Ora per favore compri il porco di dddd prosecco buono ? Per favore dai.... Non fare la morta di fame con la borsetta di Hermes.... Depone male.

Navigator23 ma come a go da dirtal si vede che con l esperienza che dici di avere con locali e lapperine dell est riconosci gli stranieri a scrivere.....un bel bus nlacqua hai fatto....a ze convint che mi a son Simona......be' a lasi star nal to dubi........sarò anka ignorant a scrivar 2 parole in cros ma a son mia una dona....a so mia come fartal capir

Non serve scrivere in dialetto, è un forum italiano. ognuno si sarà fatto le proprie idee, buona continuazione.

... tra sproloqui di Skyhard curiosita' varie su Simona e indovina la nazionalita' di Ducio in questo thread non si riesce proprio a parlare del locale e di gnocca ... mahh

@ Skyhard

La*demenza senile*è una malattia neurodegenerativa dell'encefalo, che colpisce le persone anziane e determina una riduzione graduale e irreversibile delle facoltà cognitive.

Blak Da quando ti è capitata?......io mi ero accorto delle tue malattie , ma sei stato forte ad accorgertene da solo.

Resta tranquillo ,nessuno saprà mai chi sei dai post del tipo.....un mese fa un amico ha fatto pvt sigle zero con la nipote di tizia

Indietro
Alto