BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

se il potere d’acquisto delle persone continua a calare non so quanti avranno ancora i 50/100/150€ da buttare via.
uno spende per il necessario non per il superfluo e non penso il lap dance faccia parte del necessario.
come vivono i night club e le ragazze che ci lavorano a 50€ all’ora possono vivere anche i lap dance facendo pagare meno (200/300€ è un furto)
bisogna anche sapersi adeguare al periodo
Per I muratori non cambierà nulla. Gente che è alla frutta ma ha soldi da spendere... Certo caleranno i clienti "mid class". Diminuiranno ancora le ragazze, in modo da essere abbastanza per i soli muratori, e via così.

Ognuno fa il conto con il proprio portafogli , io dopo 1 mese tra Phuket , Pattaya e Bangkok tra thai girls e russky girls mi ritengo più che soddisfatto e per un po’ non penso di spendere soldi per parlare .
se i muratori si divertono a spendere un millino a serata lo lascio fare a loro..
io preferisco farmi un viaggio in sudamerica 2 settimane a fine anno piuttosto.
la mia è solo una considerazione considerando quello che si spende ma sopratutto per cosa lo si spende…poi uno può anche buttare fuori dal finestrino mentre va migliaia di euro , magari lui si diverte così e va a casa soddisfatto.
uno i suoi soldi decide di spenderli come meglio crede..
a sto punto col calo clientela media ai muratori proporrei 500€ all’ora (tanto a loro cosa cambia,sono pieni) , così mandano avanti baracca e burattini loro…e si sentono ancora più protagonisti.

Non hai detto una sciocchezza. Per me i prezzi si alzeranno.
così non ci vado più del tutto
🤣🤣🤣
Locale solo per muratori…si riceve solo su appuntamento ed è gradita l’eleganza.
677F0C7F-3B3D-4A4B-A40B-3B15E78F158D.jpeg

Ultima modifica:
Ho realizzato che per le gabbie hanno allestito una raccolta punti...fondamentalmente però non si capisce chi è il piatto e chi il commensale :english-en:

Indietro
Alto