BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Giannina fisicamente è imperiale (ok ha le tette piccole ma stupende). Il suo problema è il comportamento da Freezer di legno in una baita di legno senza riscaldamento in alaska in pieno inverno
Buona giornata a tutti.
Ares

E questa strapatata? Chi sarebbe? 🤔

Allegati

• Screenshot_20220927-083419_Instagram.jpg
    Screenshot_20220927-083419_Instagram.jpg
    60,5 KB · Visite: 148
Uno dei più grandi misteri per me resterà questo :" ti va se ci vediamo per un caffè?" lei:" certo!". E una volta non posso, è una sono in Romania, è l'altra non risponde... Dimmi di no subito... 🙄

Uno dei più grandi misteri per me resterà questo :" ti va se ci vediamo per un caffè?" lei:" certo!". E una volta non posso, è una sono in Romania, è l'altra non risponde... Dimmi di no subito... 🙄
fa parte del gioco , se dovesse dire di no subito perderebbe una parte della clientela..
temporeggiare , tirare avanti a balle fa parte del capire coi clienti dove può arrivare e comunque nel frattempo permette loro di guadagnare.
se sei un cliente che spende tanto ti può anche accontentare col caffè o la cena(sopratutto nelle serate che lavora per poi tirarti la) o farsi portare in qualche centro commerciale tanto per tenerti buono ancora quel tanto che basta per farti spendere altre migliaia di euro pensando di essere il suo fidanzato.
io dopo aver speso follie dentro e fuori ho abbandonato l’idea di uscire anche perché ti porta solo a spendere ancora di più per niente.
non voglio più neanche numeri perché tanto non servono a un cazzo…è solo una presa per il culo
🧐
basta martellarsi le palle per godere quando non le colpisci 😜

Ultima modifica:
Non doveva essere così spaventosa se lavorava in un lap, dai... Stava a te non andare
PS: vabbè che effettivamente certi mostri lungo visti anch'io..

Non doveva essere così spaventosa se lavorava in un lap, dai... Stava a te non andare
PS: vabbè che effettivamente certi mostri lungo visti anch'io..
ce ne sono tante che più che lavorare in un lap le vedrei bene fare le lottatrici di sumo o le foche allo zoo.
per non parlare delle over 35 che ormai potrebbero far parte di un museo delle cere tra bocche alla donald duck , botox e plastiche varie..
se sbagliano a uscire quando c’è il ritiro della plastica le caricano sul camioncino e finiscono al termovalorizzatore.
praticamente sono vere come una banconota da 30€
😜

Ultima modifica:
Giannina fisicamente è imperiale (ok ha le tette piccole ma stupende). Il suo problema è il comportamento da Freezer di legno in una baita di legno senza riscaldamento in alaska in pieno inverno
Buona giornata a tutti.
Ares
fossero tutte così le tette piccole :ROFLMAO:

A qualcuno invece non è mai successo un appuntamento mancato preso al telefono. Il proprio numero le ragazze non lo danno troppo facilmente,come anche le ragazze fuori dell' ambiente, ma se lo danno rispondono e se ci si da un appuntamento ,di solito sono anche puntuali...Se non vogliono vedere fuori un cliente ,non gli danno quasi mai corda...Qualch volta prendono in giro,oppure. hanno una uscita con altro più disponibile a spendere o più attraente.....dai quattordici anni in poi ,se si esce con le ragazze ,si affrontano sempre le spese di tasca propria... Da un uomo adulto o più ,una ballerina certo pretende qualche regalo. Ci si regola di volta in volta.

Indietro
Alto