Naturale ,mi pare più piccolo di Francesca quando era naturale
Ok allora direi che potrebbe essere paragonabile al davanzale di Giannina, se è ancora presente. È plausibile?Naturale ,mi pare più piccolo di Francesca quando era naturale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naturale ,mi pare più piccolo di Francesca quando era naturale
Ok allora direi che potrebbe essere paragonabile al davanzale di Giannina, se è ancora presente. È plausibile?Naturale ,mi pare più piccolo di Francesca quando era naturale.
Giannina ha le tette piccole??Giannina fisicamente è imperiale (ok ha le tette piccole ma stupende). Il suo problema è il comportamento da Freezer di legno in una baita di legno senza riscaldamento in alaska in pieno inverno
Buona giornata a tutti.
Ares
Potrebbe essere saraE questa strapatata? Chi sarebbe?![]()
Dal mio punto di vista sono piccole, (tutte le mie morose avevano almeno una 4 abbondante, le altre solo amiche)Giannina ha le tette piccole??
Capita! A me è capitato che una mi invitasse a casa sua il giorno dopo senza che nemmeno la privatizzassi
fa parte del gioco , se dovesse dire di no subito perderebbe una parte della clientela..Uno dei più grandi misteri per me resterà questo :" ti va se ci vediamo per un caffè?" lei:" certo!". E una volta non posso, è una sono in Romania, è l'altra non risponde... Dimmi di no subito...![]()
anche a me è successo..Capita! A me è capitato che una mi invitasse a casa sua il giorno dopo senza che nemmeno la privatizzassi
ce ne sono tante che più che lavorare in un lap le vedrei bene fare le lottatrici di sumo o le foche allo zoo.Non doveva essere così spaventosa se lavorava in un lap, dai... Stava a te non andare
PS: vabbè che effettivamente certi mostri lungo visti anch'io..
e dopo com'è andata l'uscita?Capita! A me è capitato che una mi invitasse a casa sua il giorno dopo senza che nemmeno la privatizzassi
fossero tutte così le tette piccoleGiannina fisicamente è imperiale (ok ha le tette piccole ma stupende). Il suo problema è il comportamento da Freezer di legno in una baita di legno senza riscaldamento in alaska in pieno inverno
Buona giornata a tutti.
Ares
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.