BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Riguardo all’amica di Alice…la definirei anch’ io atomica. nel week end era sicuramente la top del locale…sempre impegnata però è sempre con ragazzi giovani. Giovane e bella e sceglie…
Mi sembra però che ci sia saltuariamente

Se ci si divertisse sotto casa si potrebbe anche alternare ,tra fare sesso completo e il privee parlee ci sarebbero vie di mezzo anche piacevoli se non esageratamente costose ,ma la direzione è ormai quella descritta

Provata da un amico appena arrivata non particolarmente soddisfatto…magari adesso è cambiata(non penso) però lui aveva il doppio della sua età…e forse anche 2 volte e mezza.

Alice e Emily sempre in forma come sempre
Degna di nota la cubana.
Non vista la italiana supertatuata…

Praticamente clan italiano di ottimo livello…ma auguri a beccarle libere

E vabbe con una così giovane basta avere anche 40 anni e rischi di averne il doppio... Se devo essere giovane e bello per ottenere allora vado in disco

Rivista ieri Lola dopo tanto tempo.
Per me è sempre una delle migliori.

Lola è una ragazza ucraina, giovane, mora, piccolina con un viso molto bello, che già era in servizio questa primavera.

Gran faiga sia lei che la Vanessa....dolci ricordi...
A me piaceva veramente tanto, fisico molto asciutto ma sprizzava sesso da tutti i pori, culo sodo, gambe lunghe e la patatina era sempre disponibile, per non dire i baci generosi....
Bei tempi che non tornano più.....

Fidatevi. Ci sono stato Venerdì sera, e vi assicuro che la qualità è superiore al Boys.,Vicentino, Veronese, e zone limitrofe, x me la Breaks beer è la migliore

Indietro
Alto