Visto il boys di sabato sera posso solo confermareFidatevi. Ci sono stato Venerdì sera, e vi assicuro che la qualità è superiore al Boys.,Vicentino, Veronese, e zone limitrofe, x me la Breaks beer è la migliore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto il boys di sabato sera posso solo confermareFidatevi. Ci sono stato Venerdì sera, e vi assicuro che la qualità è superiore al Boys.,Vicentino, Veronese, e zone limitrofe, x me la Breaks beer è la migliore
40 minuti a bere... Davanti a me... Devo bere Con lei da 5 anni, ma non lo saE pensare che ieri sera l’ho rimbalzata!
Se vai così di fretta devi cambiare tecnicaSabato ho aspettato Ayfer 40 minuti. Ero seduto davanti a lei, era in consumazione con un tipo...ho ceduto. Me ne sono andato![]()
Non hai perso niente....profumiera docSabato ho aspettato Ayfer 40 minuti. Ero seduto davanti a lei, era in consumazione con un tipo...ho ceduto. Me ne sono andato![]()
I gusti sono gusti ma il tuo nickname non ti fa onore. Anche a me piacciono le ragazze con seno prosperoso ed infatti ero cliente fisso di Ayfer ma sinceramente da quando ha fatto l'intervento di riduzione non riesco più a vederla attraente. Continuo a non capire come si possa decidere di sottoporsi ad un intervento chirurgico di riduzione del seno avendo a stento una quarta. Ormai si va dal chirurgo plastico per sfizio, come si va a fare un aperitivo. Mah.Sabato ho aspettato Ayfer 40 minuti. Ero seduto davanti a lei, era in consumazione con un tipo...ho ceduto. Me ne sono andato![]()
comunque in quello che scrivi ci sono potenti fondi di verità. La serata in qualche modo deve passare, e al break's passa. Unica cosa, al Luna se c'è qualcuna degna di essere privatizzata, non pensare di trovarla libera e cavartela in mezz'ora. Io nel 99% dei casi sono costretto a dirigermi altrove con nulla di fatto per eccesso di noia in un locale dove l'attesa è una tortura. Che poi legandomi al tuo fil rouge, chissà quelli quanto paganoSicuramente ragazza di grande spiritualità ,simpatia ed umanità,che vale una lunga attesa. Ma chi non volesse aspettare al luna diversa quel tipo fisico è numerosissimo ma purtroppo con meno umanità arrivano al dunque rapidamente e sicuramente privando il cliente del piacere dell' attesa e dell' incertezza. E poi se si fa tutto in mezzora, cosa resta da fare nel resto della sera? Malauguratamente non ci sono lotterie,bingo,la pentolaccia ,tornei di briscola e neppure si gioca a lippa. E ci si annoia ,costretti a farsi un altro giro di giostra. Che bello invece restare un'ammirazione ed in ansia di ben un metro e mezzo di bellezza. Sia in altezza che circonferenza. Ma di indubbia simpatia e calore umano. Con quel bel nome turco. Una turca insomma.
La reputo molto attraenteI gusti sono gusti ma il tuo nickname non ti fa onore. Anche a me piacciono le ragazze con seno prosperoso ed infatti ero cliente fisso di Ayfer ma sinceramente da quando ha fatto l'intervento di riduzione non riesco più a vederla attraente. Continuo a non capire come si possa decidere di sottoporsi ad un intervento chirurgico di riduzione del seno avendo a stento una quarta. Ormai si va dal chirurgo plastico per sfizio, come si va a fare un aperitivo. Mah.
40 minuti...Se vai così di fretta devi cambiare tecnica
Si fa si fa...Adesso ho capito cos’è il Luna. Un po’ squallido, ma si fa. Breaks beer x me chic, ma non si fa..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.