BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Erano diversi week end (senza evento) che non vedevo un buon numero di clienti e ieri sera anche fino a tardi,ragazze molto impegnate fino alle 4 poi un po’ di libertà,nemmeno ieri sono riuscito a fermare chanelle (forse mi evita).speriamo che l’attesa ne valga la pena

In effetti confermo anch'io che ieri sera, pur senza eventi, il locale è rimasto pieno fino a tardi. Detto questo, le solite murate erano spesso libere ed in giro in sala tipo Giannina, Bianca, Carla (evidentemente i loro muratori ieri sera erano impegnati). Ho notato un particolare durante le varie presentazioni: l'unica che non fa topless manco a pagarla è Ayfer che prima di ridursi il seno era sempre con le tette al vento e ben fiera di farsele guardare. Chissa!

In effetti confermo anch'io che ieri sera, pur senza eventi, il locale è rimasto pieno fino a tardi. Detto questo, le solite murate erano spesso libere ed in giro in sala tipo Giannina, Bianca, Carla (evidentemente i loro muratori ieri sera erano impegnati). Ho notato un particolare durante le varie presentazioni: l'unica che non fa topless manco a pagarla è Ayfer che prima di ridursi il seno era sempre con le tette al vento e ben fiera di farsele guardare. Chissa!
Giannina libera micatanto

Quindi Francesca ha finalmente iniziato a fare topless alla presentazione?

Confermo sabato serata molto affollata fino alla soglia delle 4,00. Bianca tutto sommato era abbastanza libera, più che altro impegnata in consumazioni. A me Damaris è sembrata in condizioni di buona forma e anche tonica. Notate solo per pochi minuti la nuova Michelle (credo murata per diversi vips) e Benny. Potrei sbagliare ma mi è parso che anche Deborah fosse presente ma uscita dal privé solo a tarda ora.

Non credo,io c’ero.è stata una grande serata,affollata fino a tardi magari sono ancora a letto 🤣🤣,le ragazze vestite da conigliette facevano una gran figura, notevoli anche le due ospiti. Complimenti bella serata 👏👏

Uno dei rischi di questo evento affollato e' che si trasformi in una gay night ( solo uomini in sala )
con quasi tutte le ragazze occupate in prive '... e' successo anche ieri sera ?

Da un punto vista in qualche momento si,però è capibile visto il numero elevato di clienti.è difficile averne 45 ragazze figuriamoci 200,cmq la serata è scivolata via in fretta tra uno spettacolo e l’altro almeno per me

Diciamo che ora è ben fiera di farsele guardare..in privè però 🤣

Non credo,io c’ero.è stata una grande serata,affollata fino a tardi magari sono ancora a letto 🤣🤣,le ragazze vestite da conigliette facevano una gran figura, notevoli anche le due ospiti. Complimenti bella serata 👏👏
maledizione! purtroppo ero impegnato...chi hanno eletto come miss coniglietta quest'anno?

secondo me la serata non è stata niente di speciale, sagra della salsiccia, buffet molto al di sotto del passato (in linea con la nuova tendenza già evidenziata da qualcuno) nessuna novità particolare tra le ragazze, spettacoli normali a parte quello con la finta torta, soliti personaggi di mld e amici varii che vincono i privè.

Indietro
Alto