- Reaction score
- 409
Mai sentito storie, e ne ho bucate 4. L'unico scazzo è che puoi consumare un buono privè omaggio da 10min a serata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi hai convinto. La prima urna più piccola viene riversata più volte in quella grande quindi I primi biglietti finirebbero sotto la seconda "secchiata". E poi cmq non è vero che non mescolano... Piuttosto c'era chi diceva che i biglietti che la ragazza "deve" estrarre siano riconoscibili...L'estrazione dei biglietti rispetta lo standard FIFO, first-in-first out. I biglietti sono messi in una urna, che viene riversata in un'altra per l'estrazione. I biglietti che vincono sono sempre i primi che sono stati piazzati nella serata. La donzella pesca sempre sopra, non mescola mai e non pesca dal fondo. Controllate pure.
Io ne ho vinti più di uno , sia da 15 min. che vip e ho vinto anche tessera annuale , però spendo ogni volta che vado 100€ di tessera..senza essere amico di nessuno li dentro.Non mi hai convinto. La prima urna più piccola viene riversata più volte in quella grande quindi I primi biglietti finirebbero sotto la seconda "secchiata". E poi cmq non è vero che non mescolano... Piuttosto c'era chi diceva che i biglietti che la ragazza "deve" estrarre siano riconoscibili...
Le estrazioni non sono sempre truccate perché in mezzo ai soliti anche degli outsider vincono. Quindi come fare? Aumentando a dismisura le probabilità degli amici![]()
Ma se ha vinto un barbone di 26 anni...io non avrò pace finchè non scoprirò come fanno a far vincere sempre le stesse persone. l'estrazione la fa la ragazza e ho indagato con una ex e mi ha detto che non ci sono imbrogli. Tuttavia non è possibile. Quello con la giacca ha vinto anche mercoledi.
Sono gli altri locali fuori mercato, questo è anche giusto . Perché quelli che si ostinano a far pagare 300 euro l'ora infatti continuano a chiudere /cambiare gestione etc. Il mio discorso era un altro comunque.Un locale che applica prezzi da discount con le migliori ragazze in circolazione, andate da un altra parte, spendete il doppio con dei... wc
Quello sempre al bancone con capa&c?...20 privè di quelli vip..per la cronaca ieri sera di nuovo estrazione farsa con vittoria di clientoni e del solito tipo con la giacchetta che da settembre avra' vinto almeno 20 prive .....fortuna? casualita'? mhaa....
... non e' quelloQuello sempre al bancone con capa&c?...20 privè di quelli vip..
... purtroppo sono solo in 3 ( 1 cubana 2 colombiane ) ce ne vorrebbero di piu' ma e' inutile illudersi ... monopolio rumenoInteressante il comparto "sud americano" (anche se, si vede che sono giovanissime e non hanno ancora i modi di una più navigata )
... e' così semplice che nessuno ( a parte te ) ha ancora capito come fannoAllora, ritornando all'estrazione, mi sono proprio impegnato per seguire il tutto (ho perso un'ora della mia serata per stare dietro a questa cosa). Credetemi, è più semplice di quello che tanti hanno pensato. Non è un caso se tanti privè vengono vinti da alcuni personaggi noti. Ovvio che poi per non strafare, vengono pescati anche dei biglietti realmente dall'urna tanto che più di una volta ho vinto anch'io.
Si infatti, e un discorso inutile. Io ho vinto parecchie volte sinceramente, perché facevo molte consumazioni e avevo una 20 ina di biglietti. Se finisci una tessera intera tranquillo che un prive lo becchi , anche perché se per caso chiamano un numero e la persona non si presenta (che succede ) passano ad estrarne un altro. Chiaro che non si può pretendere di vincere con il biglietto del drink offerto.... e' così semplice che nessuno ( a parte te ) ha ancora capito come fanno
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.