io lo so,ma non lo dico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei il gelataio ?Si infatti, e un discorso inutile. Io ho vinto parecchie volte sinceramente, perché facevo molte consumazioni e avevo una 20 ina di biglietti. Se finisci una tessera intera tranquillo che un prive lo becchi , anche perché se per caso chiamano un numero e la persona non si presenta (che succede ) passano ad estrarne un altro. Chiaro che non si può pretendere di vincere con il biglietto del drink offerto.
Ma cmq è veramente un argomento insulso, dato che se ti presentassi per assurdo da una com 10 vip vinti piuttosto prende si veste e va a casa. Quindi , te ne fai proprio niente, è alla stregua della carta igienica
C’è anche una venezuelana... purtroppo sono solo in 3 ( 1 cubana 2 colombiane ) ce ne vorrebbero di piu' ma e' inutile illudersi ... monopolio rumeno
... una niuentri quindi ... com' e ' ?C’è anche una venezuelana
e anche una brasilianaC’è anche una venezuelana
... mah ho qualche dubbioe anche una brasiliana![]()
perlomeno dice di esserlo..... mah ho qualche dubbio
Non male ma nulla di che... una niuentri quindi ... com' e ' ?
Ma chi è?perlomeno dice di esserlo..
da come fala em portugues potrebbe esserlo veramente.
Viene dall’Espana ma di essere originaria di Sao Paulo
Se sai il portoghese prova a parlare con lei poi mi dici la tua impressione![]()
EsattoQuella col nasone
Nick LionelaEsatto![]()
Damaris non sarà mica quella con il culo fotonica che lavorava al Breks una decida di anni fa ?Francesca ieri sera non c' era
Aggiornamento top five in ordine sparso
Camilla Bianca Giannina Damaris Anastacia
Era lei,già andataDamaris non sarà mica quella con il culo fotonica che lavorava al Breks una decida di anni fa ?
da un bel pezzo , aggiungoEra lei,già andata
... io l' ho vista sabato 3 dicembre .... certo che sparire prima del compleanno NCSda un bel pezzo , aggiungo
Nooo , dai veramente ? a volte ritornano , anche a distanza di anni
... io l' ho vista sabato 3 dicembre .... certo che sparire prima del compleanno NCS
Era già un ritorno,non credo succederà ancoraNooo , dai veramente ? a volte ritornano , anche a distanza di anni
Questa è sbarellata, nessuna cambia a dicembre poi con un compleanno del locale che essendo l avvenimento Dell anno lavori tantissimoEra già un ritorno,non credo succederà ancora
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.