BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

La questione è molto varia, c'è chi chiede bonus per extra poco convenzionali, chi chiede extra per essere più sportiva ma sempre nei ranghi e chi non chiede extra. Io a prescindere non accetto, ma è proprio per una questione di principio. Se una chiede extra per fare qualcosa in più, rifiuto e cambio ragazza la prossima volta.
 
capisco l'extra per qualcosa in più fuori dal convenzionale, sportivamente parlando... ma se la prestazione rimane standard mi pare che sia un atteggiamento delle ragazze poco corretto anche nei confronti del locale.
 
Il Locale commette reato prendendosi la metà della prestazione.le ragazze questuanti no. E' sempre il locale reo ma di un reato minore il favoreggiamento. Due a zero.....ma il locale ricompensa molti enti e persone perciò alla fine due a tre. E controllare il tenore di vita di certi addetti nei pubblici uffici? Anche le Maserati della nonna novantenne o la villetta del nipotino di tre anni
 
ho fatto un salto ieri sera, locale abbastanza pieno per essere domenica e pedana di ottimo livello estetico. c'è da dire che però dagli spettacoli mi aspettavo di più... sono un po monotoni e i pali poi sono vicinissimi al soffitto quindi le ragazze anche fossero capaci non sarebbero in grado di fare chissà che.
ho privatizzato una biondina skinny per 50 min( scusate ma non ricordo il nome) e purtroppo è stato abbastanza deludente, a parte lo stanzino che me lo aspettavo un po più grande e magari con qualche specchio, la ragazza tanto parlè e poco altro purtroppo.
per me è fuori mano non so se tornerò però qualche altra donzella meritevole mi pare di averla intravista.
ps: lo speker quando fa le presentazioni sembra un po vanzini ahaha
 
Qualcosa non torna. Ci sono quasi esclusivamente messaggi di utenti che spendono parecchio ,con spogliarelliste vestite ,intrattenitrici mute , e datate , eppure tornano. Vien da pensare che sia fatto apposta per fare al posto un aura di collegio di educande ,forse stimolati da compenso di vario genere.
La ricetta si problemi sarebbe semplice, non ci si va,e si scelgono altre destinazioni.
 
la ricetta andrebbe prescritta dai medici ai muratori che continuano a sperperare il loro denaro con queste ragazze per ottenere in cambio poco o addirittura nulla

Siete cortesemente invitati a rientrare di nuovo in argomento. E l'argomento sono le ragazze del locale.

Grazie.
 
ho privatizzato una biondina skinny per 50 min( scusate ma non ricordo il nome) e purtroppo è stato abbastanza deludente, a parte lo stanzino che me lo aspettavo un po più grande e magari con qualche specchio, la ragazza tanto parlè e poco altro purtroppo.
Aveva i capelli lunghi o corti? Giusto per inquadrare la ragazza. Se era coi capelli corti, era stata più o meno menzionata in qualche pagina precedente e anche un altro utente non ne aveva parlato bene.

ps: lo speker quando fa le presentazioni sembra un po vanzini ahaha
Direi più: "Problemi, problemi, problemi!" che: "Accende un fucsia!"
 
Aveva i capelli lunghi o corti? Giusto per inquadrare la ragazza. Se era coi capelli corti, era stata più o meno menzionata in qualche pagina precedente e anche un altro utente non ne aveva parlato bene.


Direi più: "Problemi, problemi, problemi!" che: "Accende un fucsia!"
comunque la ragazza aveva i capelli lunghi, tutta naturale a parte le labbra forse
 
Aveva i capelli lunghi o corti? Giusto per inquadrare la ragazza. Se era coi capelli corti, era stata più o meno menzionata in qualche pagina precedente e anche un altro utente non ne aveva parlato bene.


Direi più: "Problemi, problemi, problemi!" che: "Accende un fucsia!"
guarda potrei decider di tornare solo per lo speker ahaha
 
Invece a rigore, sono proprio i sunnominati al loro posto spettante.ovale di intrattenimento erotico. Se un cliente ci passa a tutta la sera vuol dire che viene intrattenuto bene. Seo fa vuol dire che gli sta bene. Nella norma,se non compie azioni sessuali. E comunque se uno vuole intrattenersi un quarto d ora con una di quelle ,ci riesce sempre se vuole davvero e ci si dedica Forse non dubito ,con qualche tattica. E non e vero che non ottenga ciò che chiede vuole. Un 25 ed uno sfizio conciliano il sonno . Ma è una bella pretesa entrare vedere una bella as sexy fascinosa agganciarla ed in un quarto d ora possederla.....ci vuole dedizione,anche perché qualche volta succede

Molti anni fa c era una piuttosto bella mor 1,82 e portava. Tacco a spillo diodici! Si che capitava che quando si chiamava sui tavoli da birreria di allora per conversare il capo andasse molto più in basso del didietro ,di ottima fattura .,svettava nelocale intero . Curioso lo scialle ,perché la poverina aveva un sacco di acciacchi. Mal di schiena ,ulcera....le contrabbandavo sorsi di Maalox Proporzionata ed alta età nel contempo snella ma non certo magra. Aveva i clienti i ma dopo l utile . Sempre occupata sciolsi inl modo gordiano dando una discreta mancia ad un cameriere. Tre minuti dopo entrava nello stanzino. Ricordo ancora che disse. . ufffgaaaa. ....poi col dito puntato ..io faccio pryive doli con imprenditori o professionisti. Dunque? ...soddisfatto il preliminare spogliandosi del bikini celeste sbuffo....guarda che per fare qualcosa dobbiamo conoscerci meglio... cioè? Sei sette prive!.....nel frattempo nuda con i capelli corvini a destra si sdagiava sul sottoscritto.. insinuandosi...bella sensazione poi parlando dej dei problemi, concitata dei vari rapporti di lavoro , me la sono trovata pian piano piacevolmente col suo bel corpo vellutato aderente .......taccio il testo .. successivamente nei mesi era lei a cercare me come tappabuchi tra un clientone l altro. Ed era piacevole , finché non scoprii il suo punto debole ,che la faceva cambiare ,istantaneamente e non vi dirò mai cosa una vecchia ha capito certamente
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto