Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Priscilla in panchina per bellezza o sportivitàDiciamo che il nuovo acquisto Priscilla si merita,non dico di essere titolare,ma almeno la panchina (che è un pò cortina con 5 cambi possibili )![]()
Ma è la stessa Priscilla mora che lavorava al Play girl anni fa ?Priscilla in panchina per bellezza o sportività️
dici?
Ah dici che anche a causa di duri impegni infrasettimanali ( tipo Halloween ) bisogna rinforzare la rosa ?Diciamo che il nuovo acquisto Priscilla si merita,non dico di essere titolare,ma almeno la panchina (che è un pò cortina con 5 cambi possibili )![]()
Queste rose sono solo estetiche ma chissà che non disdegni le palle.Priscilla in panchina per bellezza o sportività️
dici?
No lavorava al Boys, ma non ho mai capito se è valida o no in prive…Ma è la stessa Priscilla mora che lavorava al Play girl anni fa ?![]()
Si in una panchina di serie c,Diciamo che il nuovo acquisto Priscilla si merita,non dico di essere titolare,ma almeno la panchina (che è un pò cortina con 5 cambi possibili )![]()
Dai Priscilla non e' male ( 7,5 )Si in una panchina di serie c,
Chanel e Mara ( 7 ) in tribuna ... scelte esteticheNon giudico i gusti altrui ma se nessuno nomina chanel e Mara e fate entrare Priscilla allora in me c’è qualcosa che non va
Numeri non paroleNon giudico i gusti altrui ma se nessuno nomina chanel e Mara e fate entrare Priscilla allora in me c’è qualcosa che non va
I tuoi numeri su Nora e Cassandra mi sembrano esageratiNumeri non parolequanto dai a loro tre
Podio da aggiornareTop over 8 officialin ribasso con assenti Grace Deborah Estefania
Amira 9.2 Nora 9 Cassandra 9(over 9)
Lory 8.95 Michelle
Céline Sara Emily
Cristina Aisha Dana
Mara(in bilico), il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.
Chanel 8.2 ( il culo l’aiuta)Numeri non parolequanto dai a loro tre
Quando le abbiamo provate tutte ti facciamo sapereCiao a tutti, ma domanda abbastanza fondamentalechi è la più sportiva lì dentro?
Avrei qlcosa da obiettare ma vige sempre il degustibus e mi taccio ... cmq se ben ricordo fino a poco tempo fa il tuo giudizio estetico su Chanel non era così positivo cosa e' successo ?Chanel 8.2 ( il culo l’aiuta)
Mara 8.2
Nora 7.5 (mi sento buono )
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.