Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non potevo chiedere risposta miglioreBuongiorno, io associo la fine della fame del mondo con la fine della domanda sulla sportività. Quando saranno debellate entrambe sarà sicuramente un mondo migliore![]()
Il prossimo post sarà fra un meseManuel, se le provi tutte prima tu, facci sapere.
Non vado a vedere i post precedenti ma sono abbastanza sicuro di non aver mai dato giudizio estetico su chanel (sicuramente mai voti a nessuna fino ad ora) però potrei sbagliarmiAvrei qlcosa da obiettare ma vige sempre il degustibus e mi taccio ... cmq se ben ricordo fino a poco tempo fa il tuo giudizio estetico su Chanel non era così positivo cosa e' successo ?![]()
Non avevi dato il voto pero' ... il commento sotto era tuoNon vado a vedere i post precedenti ma sono abbastanza sicuro di non aver mai dato giudizio estetico su chanel (sicuramente mai voti a nessuna fino ad ora) però potrei sbagliarmi
Troppo buonoper me Chanel ( 7,5 ) non è nemmeno nella top 10
Ma cosa vuoi bere ? in privè ci si va per interagirePiccola curiosità..... Ma voi il VIP di solito lo pagate 150 o 165?? In pratica bevete solo voi o è automatico offrire anche alla girl?
Dipende....se è una ragazza che ho appena conosciuto (quindi le ho già pagato il drink nel social) no.Piccola curiosità..... Ma voi il VIP di solito lo pagate 150 o 165?? In pratica bevete solo voi o è automatico offrire anche alla girl?
Non avevi dato il voto pero' ... il commento sotto era tuo
Troppo buono
Alle nuove anche no,alle conoscenti e’ quasi automatico a prescindere se sono stato o no in socialPiccola curiosità..... Ma voi il VIP di solito lo pagate 150 o 165?? In pratica bevete solo voi o è automatico offrire anche alla girl?
Si è più vecchia di sei mesi.non lo ricordavo,cmq qualcosa è cambiato
![]()
scusate, manco da un secolo dal locale....ora la consumazione in Vip si paga?Piccola curiosità..... Ma voi il VIP di solito lo pagate 150 o 165?? In pratica bevete solo voi o è automatico offrire anche alla girl?
Michelle Dea CristinaCiao a tutti, ma domanda abbastanza fondamentalechi è la più sportiva lì dentro?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.