BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

A memoria, dovrebbe cambiare solo l'ingresso, che passa dai 15eur ai 20eur, ma il resto (consumazioni e prive) restano invariati. Altra differenza è che i prive di capodanno non vengono timbrati sulla tessera.
Il prezzo di entrata è 25€ ( da locandina) nessun aumento di consumazione o diminuzione di tempo prive’
 
Non avevo visto la locandina (ero andato a memoria), l'anno scorso era 20€...

469338205_18274122730216939_7439071452756258867_n.jpg
 
Il riferimento giusto è cingalese /Sri Lanka, il resto è un mix.

Comunque settimana scorsa non c'era.
volevo sapere se era lei una ragazza nata in Italia,Milano ma di origine cingalese, sui 20 anni, che giusto la settimana scorsa è sparita dall Hollywood, volevo sapere sei corrispondeva visto che di cingalesi ne girano poche
 
A memoria, dovrebbe cambiare solo l'ingresso, che passa dai 15eur ai 20eur, ma il resto (consumazioni e prive) restano invariati. Altra differenza è che i prive di capodanno non vengono timbrati sulla tessera.

Capodanno comunque non è il giorno giusto se vuoi fare prive con una ragazza specifica: un mese fa già mi dicevano che i vari muratori stavano prenotando le ragazze per la nottata... sicché è probabile che le top le vedrai solo dalle 5 di mattina in poi :ROFLMAO:
x l'ultimo i muratori le prenotano tutta sera ma non tutti in privèè, ho visto in sala fumatori fare tavolo con bottigli ,pagate tutta sera ma a ballare e bere......anvedi sti cojoni :-))
 
una ragazza mi disse che se la volevi con te tutta sera l'ultimo dell'anno erano 1800euro! (privè bottiglia qualcosa da sbeccolare)
si va beh....te la cancello per tutti quei soldi ahahhaha
 
... rosiconi invidiosi dei muratori di Capodanno ne abbiamo ? :blum:
Buonasera a tutti , sono nuovo… non mi mi ritrovo nella definizione di muratore, ma mi ritengo un povero idiota innamorato di una di loro, con la quale passerò buona parte della notte del’ ultimo… mi biasimate completamente? Mi devo suicidare? O darmi ricoverare? Scusatemi , le voglio davvero bene e mi ha chiesto di starle a fianco quella notte.. scusatemi
 
Buonasera a tutti , sono nuovo… non mi mi ritrovo nella definizione di muratore, ma mi ritengo un povero idiota innamorato di una di loro, con la quale passerò buona parte della notte del’ ultimo… mi biasimate completamente? Mi devo suicidare? O darmi ricoverare? Scusatemi , le voglio davvero bene e mi ha chiesto di starle a fianco quella notte.. scusatemi
Che nazionalità ha la fortunata?!😅 fai attenzione che è un gioco pericoloso ma se ne hai da spendere divertiti 😉
 
Non ne ho da spendere tanti, lei e’ rumena, la frequento da anni, credo di avere un buon rapporto con lei… grazie per le vostre risposte…
Ricordati che per loro sei solo un bancomat, se non hai disponibilità poi e non le versi contanti per prive e regali trovano subito un altro… per loro è un lavoro e cercano di spennare il più possibile il pollo di turno… tu portala in prive , leccagliela bene e falle capire in prive cosa realmente è senza tanti complimenti, al massimo se riesci pagando salatamente facci le tue cose fuori ma poi se non ne hai tanti vai con professioniste in appartamento che spendi un terzo e ti diverti di più e ottiene maggiore sincerità… non fare il pollo mi raccomando, trattale per quello che sono visto che il loro obiettivo ed il loro lavoro è solo spennarti, ricordatelo
 
Indietro
Alto