Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Super d'accordo su tutto! 10 minuti di applausiRicordati che per loro sei solo un bancomat, se non hai disponibilità poi e non le versi contanti per prive e regali trovano subito un altro… per loro è un lavoro e cercano di spennare il più possibile il pollo di turno… tu portala in prive , leccagliela bene e falle capire in prive cosa realmente è senza tanti complimenti, al massimo se riesci pagando salatamente facci le tue cose fuori ma poi se non ne hai tanti vai con professioniste in appartamento che spendi un terzo e ti diverti di più e ottiene maggiore sincerità… non fare il pollo mi raccomando, trattale per quello che sono visto che il loro obiettivo ed il loro lavoro è solo spennarti, ricordatelo
una ragazza mi disse che se la volevi con te tutta sera l'ultimo dell'anno erano 1800euro! (privè bottiglia qualcosa da sbeccolare)
si va beh....te la cancello per tutti quei solidi ahahhaha
Buonasera a tutti , sono nuovo… non mi mi ritrovo nella definizione di muratore, ma mi ritengo un povero idiota innamorato di una di loro, con la quale passerò buona parte della notte del’ ultimo… mi biasimate completamente? Mi devo suicidare? O darmi ricoverare? Scusatemi , le voglio davvero bene e mi ha chiesto di starle a fianco quella notte.. scusatemi
Non ti devi suicidare e nemmeno ricoverare, ma un "idiota" un po' lo sei. Però non intenderlo in tono offensivo, intendo "idiota" nel senso che ti sei probabilmente fatto abbindolare (come tanti) dalle loro moine. Purtroppo la gnagna tira più di un carro di buoi, loro comunque "ci sanno fare" ed è facile affezionarsi (anche escludendo l'innamoramento), e una volta che ci caschi, sei spacciato. A costo di essere brutale, ti suggerisco di partire dal presupposto che lei, per te, non prova nulla ed è lì solo per spillarti soldi. Inoltre, considera che quando non è in prive con te, è in prive con altri a fare esattamente le stesse cose e gli stessi "giuramenti" di fedeltà. Prendilo per quello che è: un "gioco" dispendioso dove lei proverà a spillarti più soldi possibile, e tu dovrai cercare di ottenere il più possibile. In ultima analisi, considera che per *molto meno* trovi escort altrettanto belle e *molto più* prestazionali.Buonasera a tutti , sono nuovo… non mi mi ritrovo nella definizione di muratore, ma mi ritengo un povero idiota innamorato di una di loro, con la quale passerò buona parte della notte del’ ultimo… mi biasimate completamente? Mi devo suicidare? O darmi ricoverare? Scusatemi , le voglio davvero bene e mi ha chiesto di starle a fianco quella notte.. scusatemi
Hai fatto 2000 serate al break's? Intendi questo??Serata completa sono 2000.
Cosa?ah hanno aumentato!![]()
se tieni una tutta sera a capodanno dalle 22 alle 7 sono 9 ore a 200€ orari = 1800€ + la tessera altri 200€Hai fatto 2000 serate al break's? Intendi questo??
Intende la spesa totaleHai fatto 2000 serate al break's? Intendi questo??
Ho sentito invece, che il minimo è di 2 ore con la stessa. Ma forse mi sbaglio.Sembra non sia possibile,da voci interne sembra che non si possa fare più di 2ore di prive con la stessa
Con questa ci cifra ti chiavi una top escort da sfilate milanesi togliendoti tutte le voglie per una mezza nottata. Fate pure a vostro piacimento.se tieni una tutta sera a capodanno dalle 22 alle 7 sono 9 ore a 200€ orari = 1800€ + la tessera altri 200€
Non so se a capodanno ci siano leggi differenti ma so che in serate, definiamo normali, un tipo teneva tutta notte rinchiusa nel bugigattolo una signorina dalle 23 alle 4:00.Sembra non sia possibile,da voci interne sembra che non si possa fare più di 2ore di prive con la stessa
Cose da pazzi o da ricchi!!!se tieni una tutta sera a capodanno dalle 22 alle 7 sono 9 ore a 200€ orari = 1800€ + la tessera altri 200€
Premesso che innamorarsi è cmq dannoso sempre, anche perché vuol dire ragionare con l'uccello piuttosto che con la testa, nello specifico del locale il danno può essere davvero importante....... Anche se uno ne ha tanti non c'è alcun rapporto tra costi e benefici, pertanto è come quei vizi tipo la ludopatia....... se ci caschi dentro al 99% fai solo danni a te stesso, e col tempo diventa angosciante, come l'asino dietro la carota che non potrà cmq mai raggiungere. Detto ciò, se proprio non si riesce ad evitare la frequentazione, diventa obbligatorio porsi dei limiti. P.s. per quanto sopra, secondo me anche il miliardario prima o dopo finirà per darsi dell' imbecille!!Siamo tutti poveretti nel senso che dici tu..chi più chi meno siamo li per prendercelo in quel posto![]()
Alcune eccezioni ci sono...certe ragazze hanno mollato il locale per "amore" ovviamente non sono andate con l'operaio di turno da 1500 euro al mesePremesso che innamorarsi è cmq dannoso sempre, anche perché vuol dire ragionare con l'uccello piuttosto che con la testa, nello specifico del locale il danno può essere davvero importante....... Anche se uno ne ha tanti non c'è alcun rapporto tra costi e benefici, pertanto è come quei vizi tipo la ludopatia....... se ci caschi dentro al 99% fai solo danni a te stesso, e col tempo diventa angosciante, come l'asino dietro la carota che non potrà cmq mai raggiungere. Detto ciò, se proprio non si riesce ad evitare la frequentazione, diventa obbligatorio porsi dei limiti. P.s. per quanto sopra, secondo me anche il miliardario prima o dopo finirà per darsi dell' imbecille!!
In questi locali si vedono cose al limite dell'assurdo... una volta alla cassa mi sono trovato davanti un tizio che ha pagato (di tessera) più di 400€, che sono praticamente solo consumazioni. Per i "poveri" (tanti, me compreso) suggerisco la tecnica di lasciare la carta di credito a casa, e mettere nel portafogli solo la somma massima che si vuol spendere.
Per quanto riguarda le "prenotazioni" delle ragazze, ufficialmente si dice che non è possibile (forse per dare l'idea che tutte le ragazze sono a disposizione di tutti), ma nella realtà è possibilissimo, sia durante i weekend normali, ma soprattutto durante questi eventi.
Io che mi do dell’ imbecille quando ne spendo 70In questi locali si vedono cose al limite dell'assurdo... una volta alla cassa mi sono trovato davanti un tizio che ha pagato (di tessera) più di 400€, che sono praticamente solo consumazioni. Per i "poveri" (tanti, me compreso) suggerisco la tecnica di lasciare la carta di credito a casa, e mettere nel portafogli solo la somma massima che si vuol spendere.
Per quanto riguarda le "prenotazioni" delle ragazze, ufficialmente si dice che non è possibile (forse per dare l'idea che tutte le ragazze sono a disposizione di tutti), ma nella realtà è possibilissimo, sia durante i weekend normali, ma soprattutto durante questi eventi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.