Si certo in forma più che maisolo pour parlè: Isabella c'è ancora alla bb?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo in forma più che maisolo pour parlè: Isabella c'è ancora alla bb?
Io ho fatto nella stessa serata Life e BBdR.. Dipende da che elasticità di orari hai, non sono così lontani. Certo chiaro che se trovi direttamente da una parte quello che cerchi meglio.. Personalmente partirei dal Life arrivando però all'apertura in modo da poter valutare bene il parco donne, poi c'è tutto il tempo di spostarsiIn una serata fare il tour dei 3 locali sarebbe troppo stressante…!!Spero di trovare una ragazza al BBDR con cui passare la serata senza troppi sbattimenti anche se da quello che leggo un po’ mi avete demotivato
Arrivando da Ravenna fino al BBDR sono già 200 KM. Più ritorno sono 400 Km in una serata. Mi fermo così e che Dio me la mandi BONAIo ho fatto nella stessa serata Life e BBdR.. Dipende da che elasticità di orari hai, non sono così lontani. Certo chiaro che se trovi direttamente da una parte quello che cerchi meglio.. Personalmente partirei dal Life arrivando però all'apertura in modo da poter valutare bene il parco donne, poi c'è tutto il tempo di spostarsi
Se mi dici che ci saranno zero TOP alzo le mani e concordo con te…! Altrimenti una serata alternativa dato che vado un paio di volte l’anno me la vorrei concedere.ma io mi chiedo... come si fa ad andare al bbdr dal nulla e sperare anche di stare in compagnia con una top? Sventolando banconote da 500 al centro della sala? facendo un bonifico al tuttofare prima di arrivare? Arrivando alle quattro e dodici pomeridiane (super cit)?
Telefono->wa->msg top girl->risposta->si, no, ni, fuckma io mi chiedo... come si fa ad andare al bbdr dal nulla e sperare anche di stare in compagnia con una top? Sventolando banconote da 500 al centro della sala? facendo un bonifico al tuttofare prima di arrivare? Arrivando alle quattro e dodici pomeridiane (super cit)?
questo non è certo "dal nulla" ma è con conoscenza di una top.Telefono->wa->msg top girl->risposta->si, no, ni, fuck
Per esigenze lavorative non vado nei fine settimana, ma il giovedì quindi dovrebbe esserci meno fila, credole top possono anche esserci, ma c'è la fila
Il giovedì di sicuro c' e' meno fila ma alcune top non ci sono .Per esigenze lavorative non vado nei fine settimana, ma il giovedì quindi dovrebbe esserci meno fila, credo
Ma dalle tue parti non c'è un bel locale senza dover andare a Mantova?Per esigenze lavorative non vado nei fine settimana, ma il giovedì quindi dovrebbe esserci meno fila, credo
No nulla di nullaMa dalle tue parti non c'è un bel locale senza dover andare a Mantova
Bettole spenna polli e boiler travestite da lapperine. Sembrano dei NIGHT ma squallidi e all’interno non più di 10 disperate. Non li frequento ma l’ho scoperto andandoci di persona. In entrambi Privè mai fattoMa scusa dalle tue parti ce n'è sono ben due uno a Milano marittima Il MIMA' e l'altro a cervia il JIMMYS a pochi km e non sono neppure male male
C'è anche l'Ora Blu Misano che ha cambiato gestione l'anno scorso circa a settembre e cerca un socio.Ma scusa dalle tue parti ce n'è sono ben due uno a Milano marittima Il MIMA' e l'altro a cervia il JIMMYS a pochi km e non sono neppure male male
Secondo me, non funzionano quei posti.C'è anche l'Ora Blu Misano che ha cambiato gestione l'anno scorso circa a settembre e il
Ma guarda non sono mai stato, mi fido delle tue parole, poi ti capisco il breack's è un'altra dimensione e storia.Secondo me, non funzionano quei posti.
Quelli che non funzionano sono gestiti da ex clienti o da personaggi inesesperti che hanno quattro soldi e sono convinti di essere dei fenomeni o prendono un locale convinti di spendere meno o niente e avere più posaibilità con le ragazze.Mentre bisognerebbe gestirlo come una normale azienda.Secondo me, non funzionano quei posti.
C'è anche il Crazy Love a Bellariva di RiminiMa guarda non sono mai stato, mi fido delle tue parole, poi ti capisco il breack's è un'altra dimensione e storia.
Più vicino a te cmq rimane sempre il Pepenero di Rimini direi abbastanza importante
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.