BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Piccolo resoconto di sabato scorso 14/3:
Premetto che era tantissimo tempo che non andavo perché abito distante dal locale, quindi non conosco bene tutti nomi delle ragazze.
Ho conosciuto una ragazza molto carina, minuta, nera riccia: nome d'arte Sirena.
Locale strapieno, quasi non si parcheggiava.
Sono rimasto fino alla chiusura e mi pare di capire che migliori si liberino verso le 3.30-4.00.
Se non fosse così distante tornei più di frequente...

Il pagellone del Lunedì (new girls ):

Grace italica viso 6.5 fisico 7.5 seno rifatto 9 fa 7.66

Gioia Mar viso 7 fisico 7.5 seno naturale 9.5 fa 8

Dayana np viso 8.6 fisico 7 seno naturale 8 fa 7.86

Karina np .............................fa 5.8 d'incoraggiamento

:hunter: :hunter:

Potevano chiamare anche la mamma Barbara Bouchet :hunter: :hunter:

Screenshot_2026-03-19-12-19-04-676-edit_com.android.chrome.webp

Sicuramente, ma è anche smvero
Forse perchè i cachè delle sexystar in infrasettimanale sono notevolmente più bassi
Può essere, ma io ci vedo la volontà del locale nel cercare di attirare persone anche il giovedì , un po' per diluire la gente del weekand, un po' per incrementare i guadagni. In genere non c'è tanto via vai di gente il giovedì , alcune ragazze ormai lavorano solo venerdì e sabato, con la conseguenza di un intasamento di persone proprio venerdì e sabato. non è un caso che poi ci sia la corsa per la ragazza prenotata o trovarla libera proprio in quei giorni, vedi le top ormai introvabili in quelle serate . La conseguenza è che alcuni clienti, scena già vista di persona, lasciano il locale senza andare in privè perché stanchi di aspettare ore le ragazze. La politica dei privè a "basso costo " funziona fino ad un certo punto. Staremo a vedere.

Più che il venerdì , sabato e domenica invernali fare il turno pomeridiano 17-21 con pausa cena fino alle 23 potrebbe funzionare piu dei locali milanesi che lo fanno già .... Mi immagino già l'agricoltore che si presenta in trattore dopo aver guernato le bestie, stivali ed eau de letam nell'aria :hunter: :hunter: :hunter: :crazy::crazy:

Sicuramente, ma è anche smvero

Può essere, ma io ci vedo la volontà del locale nel cercare di attirare persone anche il giovedì , un po' per diluire la gente del weekand, un po' per incrementare i guadagni. In genere non c'è tanto via vai di gente il giovedì , alcune ragazze ormai lavorano solo venerdì e sabato, con la conseguenza di un intasamento di persone proprio venerdì e sabato. non è un caso che poi ci sia la corsa per la ragazza prenotata o trovarla libera proprio in quei giorni, vedi le top ormai introvabili in quelle serate . La conseguenza è che alcuni clienti, scena già vista di persona, lasciano il locale senza andare in privè perché stanchi di aspettare ore le ragazze. La politica dei privè a "basso costo " funziona fino ad un certo punto. Staremo a vedere.
si ma questo valeper i mantovan li vicino i ma x quelli in altre province che al venerdi lavorano la vedo dura che ci vadano

Indietro
Alto