Che Fiscale.....non ho fatto una recensione al Boys, ho letto qui che Amira mancava e ho solo chiesto se c'era correlazione. Un po di elasticità per dio....è Pasqua collega.Scrivilo nel thread apposito che sei stato al boys ,perché lo scrivi qui?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che Fiscale.....non ho fatto una recensione al Boys, ho letto qui che Amira mancava e ho solo chiesto se c'era correlazione. Un po di elasticità per dio....è Pasqua collega.Scrivilo nel thread apposito che sei stato al boys ,perché lo scrivi qui?
Hanno cambiato cerca come Breaks257 oppure BBdr2.0Non trovo più la pagina Instagram è normale
solo per dar vita al thread agonizzante almeno scrivere qualcosa ogni tanto,nessuna criticaChe Fiscale.....non ho fatto una recensione al Boys, ho letto qui che Amira mancava e ho solo chiesto se c'era correlazione. Un po di elasticità per dio....è Pasqua collega.
Cosa vuol dire e’ comparsa un Amira ma non hai verificato?cera o no ?Ni.... è una buona pedana , ma alcune forse il voto è un po' generoso, ma sono gusti. Piccola nota, è assente Amira da qui, ma è comparsa un' Amira al Boys Vicenza (ero lì ieri sera). Un caso? Non ho potuto verificare perché sono rimasto poco.
E quindi dove si va?In clamoroso calo
Magari l'ha sentita annunciare alle presentazioni ma non ha avuto abbastanza stimoli per appurare, ma cmq è già stata fatta chiarezza...Cosa vuol dire e’ comparsa un Amira ma non hai verificato?cera o no ?
... buonismo pasquale ... in effetti son stato di manica larga inserendo qualche gnocchino in più nelle top da 8Non era a Natale che si era tutti più buoni, siam di manica larga con le donnine,soccia![]()
![]()
Ero al locale come già detto , ma ci sono rimasto poco, hanno fatto la presentazione delle ragazze, a differenza del breaks al Boys citano tutte le ragazze presenti quella sera, non solo quelle disponibili in sala o in consumazione , e fra i nomi c'era questa Amira ,che i colleghi meglio informati di me, mi dicono non essere quella del breaks . Mistero risolto.Cosa vuol dire e’ comparsa un Amira ma non hai verificato?cera o no ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.