BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Diretta dalla Bbdr: serata con buona affluenza ma vivibile. Notate un paio di novità anche se non eclatanti. Una ragazza castano scura piccolina Nick Emma forse già transitata da Roverbella , una rossa credo cilena abbastanza nella media. Resiste la Colombiana Kimberly davvero molto bella. Rientrata Sabrina e la marocchina Leila. Uscite di scena Lory e Maria, pare rientrate alla casa madre di Drizzona, Bunny e pare Dora.

... top 5 ghost non riferita alla serata di sabato ma in generale
Ragazzi ma veramente, sono due mesi che quasi tutti i weekend vado nel locale, ho provato addirittura ad andare poco dopo l'apertura e uscire alle 5 del mattino. Passo quasi tutta la serata nella zona ingresso privè ma in tutto questo periodo non ho mai visto nemmeno per un secondo Sara. Io non posso credere che sia murata dalle 22.30 alle 5 tutti i sacrosanti weekend. Mi viene il dubbio che non ci sia più ma continuano a dire che è presente. Frequento tanti altri locali ma una cosa del genere non esiste.

Ragazzi ma veramente, sono due mesi che quasi tutti i weekend vado nel locale, ho provato addirittura ad andare poco dopo l'apertura e uscire alle 5 del mattino. Passo quasi tutta la serata nella zona ingresso privè ma in tutto questo periodo non ho mai visto nemmeno per un secondo Sara. Io non posso credere che sia murata dalle 22.30 alle 5 tutti i sacrosanti weekend. Mi viene il dubbio che non ci sia più ma continuano a dire che è presente. Frequento tanti altri locali ma una cosa del genere non esiste.
Seconde me ti sfugge quando esce,a parte sabato che non era presente,molto spesso la incontro nel tragitto dal prive a zona fumatori anche se non rimane molto in sala

E' vero ... circa 2 settimane fa ho offerto da bere ad una ragazza in un vip e si son rifiutati di portarle un cocktail alcolico tra le sue proteste
cmq il clan marocchino mi sembra particolarmente vivace e diversamente astemio .

Indietro
Alto