BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Altro punto per jessica e Cindy dai neofiti che non sanno dare 5 nomi
supremo la tua preferita è mestamente ultima :whistle3::on_the_quiet:

Ciao a tutti, sono stato anch'io qualche settimana fà e non ho potuto non notare Jessica, bella morettina dal fisico da velina. Sapete dirmi se è sportiva in privè? Grazie
Alla fine della fiera il menu'e'scarno..sia pure in un vip,no fk,no fg,daty accennato ma pare non gradire,per minutaggi inferiori cala drasticamente la disponibilita'.Iprive'migliori sono i primi poi decade.Niente da dire molto bella e' fatta da dio e all natural,si muove con maestria cosicche'ti tarpa le ali se prendi l'iniziativa,puo'essere che con minutaggi da edilizia aumenti il menu'ma il rapporto spesa/soddisfazione mi pare scarso.

Altro punto per jessica e Cindy dai neofiti che non sanno dare 5 nomi
supremo la tua preferita è mestamente ultima :whistle3::on_the_quiet:

Nudoland la mia preferita fra le 5 è Francesca ...non credo sia ultima anzi piace a molti ...poi logico su jessica e altre non posso fare valutazioni mi fido del parlè in consumazione e della carrozzeria e che carrozzeria :ok:

Azz...se è veramente lei a scrivere che tristezza...
Di Mary invece che mi dite? Non è mai libera, che sia sportiva o solo furba?

mary per me è un essere mitologico: vista una volta nel 2017, ne dubito l'esistenza, o forse la vedo e non la riconosco.

La tipa sopra , non e' bellissima,bassa e dentona. No bere ,perde tempo Prive omaggio niente. Allora vip quasi niente. Chiesto cosa fare per avere qualcosa. Due vip,prendere o lasciare. Ho gia' preso, adesso lascio.

Due privè VIP sarebbero 300€?

Sta cosa della falegnameria - non solo su questo thread specifico - sta sfuggendo di mano (...... termine non a caso): chi intende sega o chi solo strusciate... non generiamo confusione su aspetti così importanti! :-)

Ormai quasi buongiorno, incredibile, leggere alcune pagine é stato illuminante.

Ed io che ritenevo che negli Fkk della Carinzia ci fossero delle "ladre" (nel senso di costose) rispetto agli Fkk tedeschi (che so, come il Samya di Colonia dove con 50 eurini si tromba per mezza ora), mi devo ricredere.

In Italia se non si riformerá la legge sulle case chiuse (ma visti i nostri politicanti, tutti, disastrosi, mi pare mera utopia) altre generazioni verranno "rovinate" da questi locali lap del "guardare senza fare, ma tanto pagare". Nessuna critica a chi li frequenta, ma lo scenario ammetterete sia alquanto desolante. In bocca al lupo.

Indietro
Alto