Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine della fiera il menu'e'scarno..sia pure in un vip,no fk,no fg,daty accennato ma pare non gradire,per minutaggi inferiori cala drasticamente la disponibilita'.Iprive'migliori sono i primi poi decade.Niente da dire molto bella e' fatta da dio e all natural,si muove con maestria cosicche'ti tarpa le ali se prendi l'iniziativa,puo'essere che con minutaggi da edilizia aumenti il menu'ma il rapporto spesa/soddisfazione mi pare scarso.Ciao a tutti, sono stato anch'io qualche settimana fà e non ho potuto non notare Jessica, bella morettina dal fisico da velina. Sapete dirmi se è sportiva in privè? Grazie
Altro punto per jessica e Cindy dai neofiti che non sanno dare 5 nomi
supremo la tua preferita è mestamente ultima:on_the_quiet:
Non lo capite mai leone, è Jessica
La tipa sopra , non e' bellissima,bassa e dentona. No bere ,perde tempo Prive omaggio niente. Allora vip quasi niente. Chiesto cosa fare per avere qualcosa. Due vip,prendere o lasciare. Ho gia' preso, adesso lascio.
Un locale stava dalle mie zone l’hanno chiuso ...poi un altro erano le birbe a Crema mi pare ...anche lì chiuso ...a bei locali con poco facevi e come se facevi![]()
...Sta cosa della falegnameria - non solo su questo thread specifico - sta sfuggendo di mano (...... termine non a caso): chi intende sega o chi solo strusciate... non generiamo confusione su aspetti così importanti!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.