Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La popolarità di un locale si misura in quanto il suo thread diventa il thread polli. Adesso è il turno del break's
Fatto per 9 anni così io.... Con una ex breaksdipende se c e un reciproco beneficio la cosa potrebbe durare anche anni,
se vedo che il mio andare per lei anche in piu locali,significa un aumento del tempo concessomi ,riduzioni dei costi,vedersi fuori e si anche andarci a letto, conviene anche a me
se avere una preferita significa che lei ,accorgendosi di quanto le stai a cuore, aumenta le tariffe, prive piu lunghi, prestiti ,regali e diluisce la qualita della prestazione,utilizzandoti come area relax,ristoro e con gli altri clienti si da da fare,perche pretendono,non mi sembra un grosso affare
Qualcuno la pensa così, altri la pensano diversamente. In maggioranza però diciamo un 70 30 ritiene superiore il locale vicentino come estetica ragazze. Come animazione e servizi non c'è paragone in favore del break'sComunque nonostante tutto, alla Breaks Berr vi sono belle ragazze. Direi la qualità è più elevata, rispetto ad un famoso locale vicentino, rinomato per bellezza. Dico ciò, poiché essendo di Verona, li ho frequentati entrambi ..
Essendo stato pochi mesi fa , in entrambi i locali, mi sento di dire ciò. A mio modesto parere. Però è giusto che ognuno abbia il proprio modo di vedere le coseQualcuno la pensa così, altri la pensano diversamente. In maggioranza però diciamo un 70 30 ritiene superiore il locale vicentino come estetica ragazze. Come animazione e servizi non c'è paragone in favore del break's
Trovarla murata equivale a tanta pila risparmiata..si ma c'è chi fa entrambi i locali piu volte al mese e anche nella stessa sera. Una sola volta non è sufficiente perche basta che trovi murate o in ferie 2-3 top da una o dall'altra parte per spostare pesantemente l'ago della bilancia.
Detto questo, tra estrazioni, buffet, cocktails di benvenuto, prezzi ridotti dei prive, consumazioni elastiche, spettacoli continui, la breaks come intrattenimento batte il boys con punteggio tennistico di 6-0
Rovescio della medaglia, il prive costa meno e il muratore professionista riesce a murare appunto la sua bella per TUTTA la serata non facendone nemmeno intuire la presenza ai suoi competitors.
sono 100% d'accordo, e infatti volevo evidenziare che al break's succede spesso di tornare a casa senza prive ma con la serata passata discretamente bene. Poi dipende se si è maniaci del prive (ce ne sono) o no, io no.Trovarla murata equivale a tanta pila risparmiata..
A volte tornare a casa ancora con i soldi in tasca può anche far bene non solo al portafogli…
Alla fine se tiri le somme ti sei divertito lo stesso senza spendere più di tanto
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.