Ridi pure ma potresti prendere in considerazione l' ipotesi che a volte puo' succedereQuando uno scrive una recensione che ha fatto un privè da 15 minuti alla Breaks molto hot mi viene da ridere
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ridi pure ma potresti prendere in considerazione l' ipotesi che a volte puo' succedereQuando uno scrive una recensione che ha fatto un privè da 15 minuti alla Breaks molto hot mi viene da ridere
L’unica ipotesi è che sia un cliente conosciuto che spende molto allora vogliono provare a fidelizzarlo ….son troppo furbe per concedere tutto così senza secondi finiRidi pure ma potresti prendere in considerazione l' ipotesi che a volte puo' succedere
Oltretutto Bianca sembrava ogni tanto anche quasi avvicinabile o più avvicinabile di Damaris. Confermo anche Michelle ottima presenza, sarebbe da capire come può essere un privé con lei; sabato abbastanza contesa anche lei.Tanto clamore per il ritorno di Damaris e nessuno si e' accorto di Bianca
a mio parere una delle piu' belle lappere transitate in quel di Roverbella negli ultimi anni
lOltretutto Bianca sembrava ogni tanto anche quasi avvicinabile o più avvicinabile di Damaris. Confermo anche Michelle ottima presenza, sarebbe da capire come può essere un privé con lei; sabato abbastanza contesa anche lei.
Difficile oscurare bianca anche solo per interesse,ma il ritorno di damaris dopo anni forse crea curiosità.Non ci sono stato nel week end comunque come ragazza coi capelli lunghi biondo platino mi viene in mente Giannina (parrucca biondo platino)
Comunque damaris non so’ chi sia urge un giro ma so’ chi è Bianca e se l’ha oscurata per interesse deve essere una gran roba
Chiedo se Emily ha smesso. È confermato?Parlando oggi con amici presenti venerdi sera , dicono ( FONTE LA DIREZIONE) che questo wk e' l'ultimo per la bella emily.. dal lato estetico gran brutta perdita per la brek's ....
Spettacolo gradevole , bellissimo viso , lato B per miei gusti un po' abbondante ... prive' nella normama di monica non parla nessuno?
Era brava,adesso canta in altro lidoAnche Nicole. Bella, simpatica e brava a cantare.
...e detta cosi... in ambito lap...Era brava,adesso canta in altro lido
È al boys...e detta cosi... in ambito lap...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.