Si leiMa Nicole la cantante...era quella che stava al Majorette? Bionda bassina bel visino e bel sedere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si leiMa Nicole la cantante...era quella che stava al Majorette? Bionda bassina bel visino e bel sedere?
Penso riuscirai appena a vederla più che conoscerla.Un saluto a tutti voi.
Io non frequento la BBdR.
Ma mi stuzzica conoscere questa Bianca.
Per sapere in quali giorni è presente basta scrivere un SMS al numero del locale?
Alla prossima.
whatsappino e ti rispondono semprePer sapere in quali giorni è presente basta scrivere un SMS al numero del locale?
PausaChiedo se Emily ha smesso. È confermato?
Grazie per l'info.Penso riuscirai appena a vederla più che conoscerla.
Passa al compleanno con le ragazze tutte o quasi occupate ..e in sala solo uomini poi dimmi se non ti annoi …Per fortuna al Break's le belle ragazze non mancano es. Carla, Maria, Giannina e altre ancora, non ci si annoia di sicuro.
Perche' Giannina tanto per fare un' esempio cos' e' ? Anche lei si vede poco in salaMa questa Bianca, per essere sempre impegnata in privè, oltre al fisico dovrà avere altro. Non credo la si prenda solo per la bellezza. Poi magari mi sbaglio ed è la classica profumiera.
Anche a me piacerebbe leggere una recensione su di lei ma tanto qui si fanno solo serie interminabile di Meno male
... meno male che ci sei tu con info preziose e recensioni dettagliate a rendere interessante questo threadAnche a me piacerebbe leggere una recensione su di lei ma tanto qui si fanno solo serie interminabile di chiacchiere inuMetili....
ma anche no...Vai al locale, fai 3 vip con lei....così avrai tanto da raccontarci![]()
Presente,nessuna muratura eccessiva a parte jasmine(apparsa alle 2:30/3:00), giannina e sara viste il tempo per capire che ci sono almeno fino a quando sono rimasto.il resto tutte disponibiliIn previsione di una mia molto imminente presenza chiedo se qualcuno era al locale ieri sera e situazione muratura delle più ricercate
SìLa Tiffany ex Tabu, ex Monella ex Play come si fa chiamare qui? sempre Tiffany?
Anche Bianca disponibile ?Presente,nessuna muratura eccessiva a parte jasmine(apparsa alle 2:30/3:00), giannina e sara viste il tempo per capire che ci sono almeno fino a quando sono rimasto.il resto tutte disponibili
Ah... Con me nulla di che... Ma mi trovavo benebellissimo seno! manca anche a me,
in privè era pure una bella porcellona
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.