- Reaction score
- 391
Oddio, che storia
Ma chi è la sorella? E' quella che un po' le somiglia e che alla presentazione le era di fianco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente nessuno di quelli che conosco posso dire che sono simpatici,poi magari ho più confidenza con questo o quello ma considerarli simpatici anche no.cmq ho visto poche risposte in meritoMi si dice che la proprietaria, non è per nulla, una persona simpatica
Scusami molto , ma non ho capito cosa hai scritto. Io mi riferivo alla proprietaria dellla Breaks, che risulta essere una persona cattiva. Non perché io la conosca, ma per ciò che mi è stato detto in meritoSinceramente nessuno di quelli che conosco posso dire che sono simpatici,poi magari ho più confidenza con questo o quello ma considerarli simpatici anche no.cmq ho visto poche risposte in merito
Avevi scritto che è tutt’altro che simpatica e io ho risposto che nessun proprietario che conosco lo è.però cattiva mi sembra un po’ troppo,poi ognuno giudica in base alla conoscenzaScusami molto , ma non ho capito cosa hai scritto. Io mi riferivo alla proprietaria dellla Breaks, che risulta essere una persona cattiva. Non perché io la conosca, ma per ciò che mi è stato detto in merito
Io riporto ciò che mi è stato dettoAvevi scritto che è tutt’altro che simpatica e io ho risposto che nessun proprietario che conosco lo è.però cattiva mi sembra un po’ troppo,poi ognuno giudica in base alla conoscenza
A parte non capire niente di quello che scrivi (mio limite)...
Se applicassimo lo stesso metro di giudizio, noi dovremmo considerarti un analfabeta per gli errori che introduci nel testo che scrivitenere una lezione di economia ,sarebbe lungo, costoso e inutile perche richiede una platea alfabetizzata .Come si fa a spiagare a degli untermenschen come e' costituita una societa'e i suoi rapporti intersocietari . Limitatevi ad andare in un locale ,pagare l' entrata ,commentare se c'e' gente...quindi clienti quindi uomini, che in fondo in fondo sono quello che vi interessano, restare strabiliati da qualche vecchia carampana che resta in uno sgabuzzino per delle ore mentre voi non potete, ne per soldi ne per virilita o capacita di dialogo,allibiti e sdegnati perche qualcuno vuole e puo' fermarsi a bere con una ragazza per ore voi non potete, fate una bevita ogni tre mesi coi risparmi del reddito di cittadinanza.
Se uno non capisce,provi con massicce dosi di acutil ,oppure si dedichi a cose a lui consone. Non cercate di capire oltre al cesello della zolla o al sollevamento dell'ennesimo sacco di qualcosa o ad aprire la vavola dello spargiletame , e piu non dimandate.
Certo che dare del sub-umano (untermensch) ad altri utenti del forum denota lo spessore di cui si è provvisti.Come si fa a spiagare a degli untermenschen come e' costituita una societa'e i suoi rapporti intersocietari .
A dirla tutta sono abbastanza sicuro che in certi casi viene proprio cancellato l'intervento, ma non saprei dirti con quali criteriCerto che dare del sub-umano (untermensch) ad altri utenti del forum denota lo spessore di cui si è provvisti.
Senza contare il vizietto (riscontrato altre volte) di inserire post sconclusionati, scritti in modo incomprensibile e fuori argomento.
Per poi farli sparire a breve. Visto che come detto più volte da chi amministra "Qui non si cancella niente, al massimo si finisce nel cestino", cosa di cui non dubito, e visto che dei suddetti post non vi è più traccia nemmeno nel cestino, se ne deduce che siano stati cancellati dallo stesso autore, nel lasso di tempo in cui è concesso farlo.
Insomma, tirare la pietra e poi non solo nascondere la mano, ma far pure sparire il sasso.
Attendo soltanto l'evaporazione definitiva dell'autore.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.