appunto allora non bisogna dare giudizi senza tastare la cosa, non è che uno si inventa le coseIo non la frequento ma questa cosa di lionella mi fa strano,però non posso dubitare non avendola provata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto allora non bisogna dare giudizi senza tastare la cosa, non è che uno si inventa le coseIo non la frequento ma questa cosa di lionella mi fa strano,però non posso dubitare non avendola provata
Ascolta picio,primo io non ho giudicato nessuno secondo ho precisato che non la frequento. Forse aveva una serata storta,perché dalle info con lei ci si diverte.buona serataappunto allora non bisogna dare giudizi senza tastare la cosa, non è che uno si inventa le cose
Giulia (o Julia) non fa nulla (e lo dico per esperienza mia e di altri che conosco che mi hanno confermato anche loro la cosa). Azzarderei quindi anche "con nessuno". Poi però durante lo spettacolo si fa leccare la patonza da Alyssa... e allora vaffa...Giulia l’ucraina è più o meno la stessa cosa…provare per credere![]()
ti posso assicurare che ci sono e fanno parte della vecchia guardia.Vengo poco alla Breaks. Mi chiedo se ci siano quelle un po’ sportive. Mah![]()
picio tu, allora provala e ne riparleremoAscolta picio,primo io non ho giudicato nessuno secondo ho precisato che non la frequento. Forse aveva una serata storta,perché dalle info con lei ci si diverte.buona serata
Se non ti piace piciio devi cambiare nik,e non la provo visto che non mi piace puntopicio tu, allora provala e ne riparleremo
EccoloSe leggi il 31 c'è la mia conferma su Beatrice.
Ionela invece con 15 min ho magnato A e B .
con Giannina no , con lei basta privé omaggio.Eccolonon ti smentisci mai il mago dei 15 minuti…
anche con Giannina scommetto 15 minuti full optional
![]()
Isabella molto brava e sensuale. Fatto un ottimo prive. Soldi spesi bene. Stando sempre all’interno delle regole. Conosciuta anche Nicole, che ora non vi è più, ragazza solare.ti posso assicurare che ci sono e fanno parte della vecchia guardia.
le over 30 secondo me sono quelle un po’ più divertenti dentro.
per mia esperienza quelle più giovani concedono poco o niente poi va da soggetto a soggetto probabilmente.
![]()
A parte gli scherzi non migliora l'autostima venir qui a dire che la nasona brasiliana ha concesso tot.
Se ci credete bene altrimenti cazzi vostri.
Avrei potuto farmi bello dicendo che la ragazzina Beatrice mi limonò senza fine invece quella praticamente ho toccato solo il
il mago del quarto d’ora che stravolge le ragazze è arrivatoA parte gli scherzi non migliora l'autostima venir qui a dire che la nasona brasiliana ha concesso tot.
Se ci credete bene altrimenti cazzi vostri.
Avrei potuto farmi bello dicendo che la ragazzina Beatrice mi limonò senza fine invece quella praticamente ho toccato solo il seno
non credo proprio queste ragazze sono strane e dipende dalla luna tutto quii maghi dei 15 minuti esistono. dà fastidio sentirlo dire, ma esistono...
Nelle favolei maghi dei 15 minuti esistono. dà fastidio sentirlo dire, ma esistono...
Anche Silvia sa come fare divertire noi maschiettiIsabella molto brava e sensuale. Fatto un ottimo prive. Soldi spesi bene. Stando sempre all’interno delle regole. Conosciuta anche Nicole, che ora non vi è più, ragazza solare.
io ai tempi d'oro facevo in 10 mini maghi dei 15 minuti esistono. dà fastidio sentirlo dire, ma esistono...
grande fenomeno abbiamo risolto il problema adessoio ai tempi d'oro facevo in 10 min
Saturn V ha scritto:
i maghi dei 15 minuti esistono. dà fastidio sentirlo dire, ma esistono...
dobbiamo svenire subito o possiamo aspettare ?io ai tempi d'oro facevo in 10 min
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.