BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Visto che probabilmente Beatrice l'abbiamo persa come dice qualcuno, come lato T naturale mi sembra di capire che ci sono due novità: Cristina bionda ucraina e la spagnola (oltre ad Alina che conosco già). Per chi le ha viste, Cristina e la spagnola hanno un bel seno prosperoso e naturale ai livelli di Beatrice per intenderci? O più simile a quello di Alina che secondo me è leggermente più piccolo?

Visto che probabilmente Beatrice l'abbiamo persa come dice qualcuno, come lato T naturale mi sembra di capire che ci sono due novità: Cristina bionda ucraina e la spagnola (oltre ad Alina che conosco già). Per chi le ha viste, Cristina e la spagnola hanno un bel seno prosperoso e naturale ai livelli di Beatrice per intenderci? O più simile a quello di Alina che secondo me è leggermente più piccolo?
... quale spagnola ? Quella mulatta mora credo sia durata due sere
Oltre a Alina Cristina Deborah anche Ionela ha un bel lato T nature

Direi che per quanto riguarda il lato T naturale, al momento anche se assente, Giannina per rapporto grandezza seno e ventre piatto resta insuperabile.

Ma non c'era anche la sorella maggiore lì dentro? Non si fa prima a chiedere a lei? (parlo di Beatrice, ovviamente).

Indietro
Alto