Certo, ha fatto una bella serata.... sabato era presente un famoso cantautore che ha fatto serata come cliente qualsiasi qualcuno l' ha notato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ha fatto una bella serata.... sabato era presente un famoso cantautore che ha fatto serata come cliente qualsiasi qualcuno l' ha notato ?
È sempre tra le migliori per quante ne arrivino ( x me )Carla ormai avra' piu' di 40 anni ; chi se la fila ? poi ha un atteggiamento remissivo , non è di certo tra le piu' sportive e divertenti
... quali locali attualmente hanno pedane migliori ?E’tornata nella top five estiva...questo la dice lunga sul livello pedana...
No chi era?.... sabato era presente un famoso cantautore che ha fatto serata come cliente qualsiasi qualcuno l' ha notato ?
io c ero enon lo visto chi era?.... sabato era presente un famoso cantautore che ha fatto serata come cliente qualsiasi qualcuno l' ha notato ?
Secondo me l’abbiano persaMa quindi Beatrice è rientrata?
.. avra' rasato l' aiuola a qualcuna in prive'Mi hanno detto Grignani.
... quale spagnola ? Quella mulatta mora credo sia durata due sereVisto che probabilmente Beatrice l'abbiamo persa come dice qualcuno, come lato T naturale mi sembra di capire che ci sono due novità : Cristina bionda ucraina e la spagnola (oltre ad Alina che conosco già ). Per chi le ha viste, Cristina e la spagnola hanno un bel seno prosperoso e naturale ai livelli di Beatrice per intenderci? O più simile a quello di Alina che secondo me è leggermente più piccolo?
Secondo me l’abbiano persa
[/QUOTEBeatrice è ancora a casa in RomaniaSecondo me l’abbiano persa
La sorella maggiore è migrata al life a nuvolera.un amico è passato di la e non c'era. Forse è in vacanza anche leiMa non c'era anche la sorella maggiore lì dentro? Non si fa prima a chiedere a lei? (parlo di Beatrice, ovviamente).
Oramai ha imboccato il "viale del tramonto"!!... ieri sera assente
ultimamente fa un po' come le pare a volte c'e altre latitante
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.