BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Come siamo messi a culone? Mi sembra che qualcuna manchi da un poco. Chiedo a quelli che sono più aggiornati.😂

La presenza di culone a me piace. Sono per le forme estremamente espressive 😄. Un buon locale deve coprire tutti i gusti.🤪

Come siamo messi a culone? Mi sembra che qualcuna manchi da un poco. Chiedo a quelli che sono più aggiornati.😂
tutte presenti in carne e lardo , dalle mie ultime visite pero' assente la piu' cesso .....strano ad agosto , che l'abbiano giubilata??

Penso a settembre di tornare a fare un salto leggo che la situazione ragazze è peggiorata mi confermate ancora Giannina top del locale o c’è qualcuna che l’ha sorpassata …a proposito Grace ci sta ancora o basta ?

Conto anche io di fare un salto a settembre... ma a questo punto penso che troverò tutto stravolto... sia locale (sala fumatori nuova ancora da vedere) che ragazze (praticamente tutte cambiate, il che è un problema perché mi ero fatto la "cerchia" delle ragazze un po' atletiche)

Ultima modifica:
Beh , ho fatto un sabato al breaks e un sabato al life, recentemente
Siamo su due pianeti diversi. Ragazze, locale, pulizia , gentilezza : breaks decisamente migliore.
Poi vogliamo trovare tutto perfetto: 400 km e tutti verso il Tarvisio

Beh , ho fatto un sabato al breaks e un sabato al life, recentemente
Siamo su due pianeti diversi. Ragazze, locale, pulizia , gentilezza : breaks decisamente migliore.
Poi vogliamo trovare tutto perfetto: 400 km e tutti verso il Tarvisio
In generale meglio la breks , locale , pulizia , gentilezza non ci sono paragoni a confronto e aggiungerei anche la qualità nel bere.
Per quanto riguarda le ragazze manca quel non so che… che in alcuni periodi dell’anno (non sicuramente ad agosto)mi fa preferire il life alla breks.
Se ci fosse qualche impresario in più coi contro coglioni vincerebbe la breks a mani basse.
A bientot
😉

Ultima modifica:
Indietro
Alto