- Reaction score
- 391
C'è ancora tale Lary/Larissa? Era una romena mora, piccolina e ipertatuata che proveniva dal bolognese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No è da un po’ che è emigrata in altri lidiC'è ancora tale Lary/Larissa? Era una romena mora, piccolina e ipertatuata che proveniva dal bolognese.
tutte presenti in carne e lardo , dalle mie ultime visite pero' assente la piu' cesso .....strano ad agosto , che l'abbiano giubilata??Come siamo messi a culone? Mi sembra che qualcuna manchi da un poco. Chiedo a quelli che sono più aggiornati.![]()
Sarebbe?tutte presenti in carne e lardo , dalle mie ultime visite pero' assente la piu' cesso .....strano ad agosto , che l'abbiano giubilata??
Per ricordare i nomi sono negato comunque per me è quella mora capelli medio lunghi rumena, lato t abbondante, lato c molto abbondante, non presente da un po'.Sarebbe?
Non chiesto a te? Cmq credo che tu ti riferisca a GiorgiaPer ricordare i nomi sono negato comunque per me è quella mora capelli medio lunghi rumena, lato t abbondante, lato c molto abbondante, non presente da un po'.
sarebbe giorgia ...nelle mie uniche due serate di agosto non l'ho vista, e non voglio credere che qualche psicolabile se la tenga tutta notte .....Sarebbe
a breve visto che rimarranno solo quelle.... a quando l' elezione di Miss Culona ?
In effetti manca da un po’,cmq non ne sono rimaste moltesarebbe giorgia ...nelle mie uniche due serate di agosto non l'ho vista, e non voglio credere che qualche psicolabile se la tenga tutta notte .....
... la scorsa settimana 4/5 chiappone c' eranoIn effetti manca da un po’,cmq non ne sono rimaste molte
Male ….chissà cosa trovo allora …questo mi spaventa un po’Entrambe assenti da due mesi
In generale meglio la breks , locale , pulizia , gentilezza non ci sono paragoni a confronto e aggiungerei anche la qualità nel bere.Beh , ho fatto un sabato al breaks e un sabato al life, recentemente
Siamo su due pianeti diversi. Ragazze, locale, pulizia , gentilezza : breaks decisamente migliore.
Poi vogliamo trovare tutto perfetto: 400 km e tutti verso il Tarvisio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.