Peccato era una delle prossimeIeri sera ho fatto privè con una nuova di nome Sasha....uno schifo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato era una delle prossimeIeri sera ho fatto privè con una nuova di nome Sasha....uno schifo
Lascia perdere credimi...vergognosa è dire pocoPeccato era una delle prossime![]()
Che senso ha rischiare di perdere il lavoro per accontentare il belloccio di turno ?Ci sono locali dove TUTTI possono andare oltre (livello girl zingare di zingaria) con la compiacenza dei gestori. ( in Italia si chiama sfruttamento della prostituzione)
Al BBDR l’1% dei clienti ed è la ragazza a decidere e rischiare. Difficilmente si presentano le condizioni…
P.S. Non voglio convincere nessuno… alludo semplicemente ad eventi realmente accaduti. All’interno del Forum qualcuno sa di cosa sto parlando e per tutti gli altri come diceva Einstein: è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.
Su che tempo parliamoLascia perdere credimi...vergognosa è dire poco
Può essere per appagare la propria voglia di trasgressione pensando “per una volta non mi beccano” non saprei.Che senso ha rischiare di perdere il lavoro per accontentare il belloccio di turno ?
Sopratutto considerando che se proprio proprio gli piace così tanto ci può uscire una delle serate che nn lavora
Poi per carità la persona stupida c’è in tutte le attività e può anche essere che l’hai trovata tu , infatti da quello che dici sei stato anche tanato con lei che molto probabilmente sarà stata giustamente cacciata data l’impostazione che ha il locale .
3 addirittura ne hai fatte !Può essere per appagare la propria voglia di trasgressione pensando “per una volta non mi beccano” non saprei.
3 ragazze nel corso del tempo sono andare via spontaneamente, una delle tre sapeva già che sarebbe andata via a breve, 2 invece tra ferie e permessi sono ancora lì.
30 minuti. Tante belle parole in sala fumatori ma zero fatti in privè è stata pure stronza, sono uscito ancora prima che si accendesse la luce verde, dicendogli "ciao sei ridicola"Su che tempo parliamo
E la "donna del tempo", vedendo che sei uscito prima, non ti ha detto nulla?30 minuti. Tante belle parole in sala fumatori ma zero fatti in privè è stata pure stronza, sono uscito ancora prima che si accendesse la luce verde, dicendogli "ciao sei ridicola"
Ho fatto la stessa cosa con una “top” solo che io sono uscito dopo 20 su 60 minuti30 minuti. Tante belle parole in sala fumatori ma zero fatti in privè è stata pure stronza, sono uscito ancora prima che si accendesse la luce verde, dicendogli "ciao sei ridicola"
No, era impegnata a timbrare le tessereE la "donna del tempo", vedendo che sei uscito prima, non ti ha detto nulla?
Esiste un dopo Giannina……!!Vasco! ridacci Giannina! lo sappiamo che l'hai sequestrata e la tieni tutta per te!
Chi è questa regina?Esiste un dopo Giannina……!!è subentrata un’ altra ragazza che in termini di bellezza mi piaceva mooooolto di più così ho dovuto lasciare la Giannina
![]()
Cosa intendi con brava al palo? Cmq non c’è già piùNello scorso weekend ho notato il ritorno di varie rumene teen come Maria e Cassandra ma anche Francesca e Deborah. Poi mi hanno detto che dovrebbe essere tornata anche Chanel ,quella brava al palo, ma io non l'ho vista.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.