A meno di non vedere personalmente cosa le ragazze fanno nei privè ,non lo si può sapere . Se lei dice di fare prive lunghi e noiosi con persone silenziose che vogliono così, può essere vero come no. Se dicono di non fare nulla ...personalmente ho delle idee in metito..... Logica vuole che se uno è puzzolente ,e ne ho trovato parecchi in sala ,da scostarsi,per personale o alito ,certo che lei preferira' stare più scostata possibile dal cliente,come minimo e non chiedera bis. Una mi diceva che per il fiato puzzolente ,per fare capire e mitigare offriva mentine al cliente .Il tatuaggio non so quanto conti, perché non vado con tatuate ,se non per sbaglio .....c'era una col nome per a che aveva la schiena tutta nera a suon di amori tatuati e finiti cancellati ,ma non si vedeva appunto da davanti .Le ragazze guardano ,e si passano le informazioni, certe volte al proprio clan ,talvolta a tutte quante ,e le cose si risanno istantaneamente .Ma anche, se qualcuna lo prende ed e' contenta ,senza gomma,tacera di sicuro costruendosi un reddito...aver mano sporche con unghie nere rendera difficile entrare dove si vorrebbe entrare con mano. Il collo ed i polsini neri sono indice di sporcizia sgradevole ma il puzzo è sicuramente il deterrente maggiore . C'è anche il rovescio.. ad esempio troppo profumo ,impedirà loro di intrufolarsi nel collo ,perché il cliente successivo sentirà il profumo del precedente e ne sarà contrariato. .. , ....una volta volevo baciare Roxi , molto tempo fa ,a suo dire laureata in legge che cercava soldi per esercitare in Inghilterra ,che mi disse mentre mi apprestavo " Ehi amico,non pretenderai mica di baciare me in bocca dopo che hai leccato una figa vero". Ma come ti permetti le dissi.. "Amicooo, sono anni che faccio questo lavoro e sento dall' odore che hai appena leccato una figa". .... Ogni tanto capitano quelle così