BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

beh se è una brava al palo nel senso che fa vera pole, io non la considero top neanche alla lontana

Non sapevo che Celine fosse italiana... C'è anche Sabrina (che è italo-tunisina nata in Italia).
Cleo ha i capelli rossi (tinti), molto snella e forse la più brava (che è rimasta) nella pole dance, era pure insegnante di ballo.

La Celine che dico io è di Milano, lei dice di essere italiana anche se, ne è si cittadina, ma forse le origini non lo sono al 100%

Cmq, se nessuno vuole Cristina , la prendo io. Ha un telaio.....
Anche se con me non si era comportata bene , mi verrebbe voglia di darle una seconda chance

Secondo me è una bella ragazza, non è la bellezza raffinata, ha un forte impatto fisico, diciamo che non è leggiadra. Molto prorompente, seno importante, non magrolina ma secondo me ha un sorriso simpatico.
Carla invece ha ancora un gran bel fisico, molto atletica e sensuale, poi il viso è un po' provato da tutti gli anni passati nei buchi neri.

Stato ieri sera... Non c'è stato il pienone come pensavo, e alcune top erano stranamente presenti in sala per svariato tempo. Visto questa Ginevra... Esteticamente tanta roba, ma secondo me c'era già stata in passato 7-8 mesi fa perché me la ricordo (avevo fatto in passato un post su di lei). Vista invece qualche new entry, un'italiana iper riccioluta riconoscibilissima e anche molto simpatica. Altre cose degne di nota è Luna che si è lanciata definitivamente col canto, ieri ha cantato magistralmente una canzone di Mina. Non mi sembra esserci altro... Buona Pasqua a tutti!

Secondo me è una bella ragazza, non è la bellezza raffinata, ha un forte impatto fisico, diciamo che non è leggiadra. Molto prorompente, seno importante, non magrolina ma secondo me ha un sorriso simpatico.
...
... zoomata bene dato che stranamente non era molto impegnata in effetti qualche kiletto in piu' c'e' ma affermare che e' molto ingrassata mi sembra esagerato . Per gli amanti del genere segnalo che son tornate le 2 argentine la piccoletta tatuata e amica

Indietro
Alto