BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Davvereeerooo? Allora la memoria c'è ancora ma mi dimentico che qui si deve parlare solo delle fioriere.

Ah sì ala sez cestino è detto scotto in lingua sconosciuta....allora jo le visioni le voci all aldila dallo spazio che mi fan parlare con gli alieni

sono andato anche io a pasqua, di venerdì, locale sempre pieno e parco girl piuttosto buono.
purtroppo spettacoli al palo molto deludenti e comunque ovviamente le ragazze migliori son sempre o in privè infiniti o in consumazioni di 6h...
che voi sappiate, son tutte straniere o qualche ita è presente?
io fatto consumazione e privè con una giovincella ( kassandra?) super figa e con delle pere stupende, però non parla così bene l'italiano e purtroppo è stato un privè parlè. peccato perché ho aspettato un po per trovarla libera.
ultima domanda, scusate il disturbo, ma i privè son tutti così piccoli? o ce ne sono di più carini?
Potresti chiarire meglio come è fatta questa giovincella di nome Kassandra? Soprattutto cosa vuol dire pere stupende? Grandi e naturali?

italiane cleo ilary (che è sempre impegnata boh ) e poi mi sfugge un altra...
Ci sono anche Emily, Alice e Ginevra.
Emily è spesso occupata,anche Alice è molto gettonata,mentre Ginevra la vedo spesso in giro per il locale.
Strano perché per quanto mi riguarda è un bel pezzo di figliola,a questo punto credo che non conceda molto in privè,me lo spiego solo così.

mentre Ginevra la vedo spesso in giro per il locale.
Strano perché per quanto mi riguarda è un bel pezzo di figliola,a questo punto credo che non conceda molto in privè,me lo spiego solo così.
Alice confermo che è molto valida. Ginevra è un peccato! E' una gran bella topina... attendo giusto eventuali commenti da chi c'è già stato (se esiste qui), altrimenti proverò io quando ci andrò la prossima volta. La volta scorsa l'avevo puntata ma mi sembrava molto "scazzata", cioè con poca voglia di fare, e ho preferito puntare su altre.

Indietro
Alto