Un resoconto sulla serata harem ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiSono passato ieri dopo innumerevoli mesi e avrei una domanda da fare ai presenti. Verso le 2 c è stato uno spettacolo arabeggiante con le due ragazze di colore e una penso marocchina. Mi sapete gentilmente dire il nome della ragazza marocchina?sono rimasto folgorato. Può essere che si chiami amira?
È più sportiva della norma.....ma ilary adesso è diventata la"nuova carla" ha trovato chi la tiene in privèè tutta sera ,io non la conosco ma ci sono motivi per questa
In realtà anche Cleo e almeno altre due/tre ragazze (ma non ne escludo altre, parlo solo di quelle che ho testato) sono altrettanto sportive come Ilary, ma evidentemente non tutti lo sannoÈ più sportiva della norma..
interessante ....È più sportiva della norma..
In realtà anche Cleo e almeno altre due/tre ragazze (ma non ne escludo altre, parlo solo di quelle che ho testato) sono altrettanto sportive come Ilary, ma evidentemente non tutti lo sanno
Si, di Cleo sapevo, ma mai provata personalmenteIn realtà anche Cleo e almeno altre due/tre
In realtà anche Cleo e almeno altre due/tre ragazze (ma non ne escludo altre, parlo solo di quelle che ho testato) sono altrettanto sportive come Ilary, ma evidentemente non tutti lo sanno![]()
ragazze (ma non ne escludo altre, parlo solo di quelle che ho testato) sono altrettanto sportive come Ilary, ma evidentemente non tutti lo sanno
Nel frattempo, alcune ragazze vengono redarguite e messe sotto osservazione...
... manca la miglioreRagazze tutte in nero con gonne trasparenti fino ai piedi ,outfit opinabile.
Top five : Cassandra, Amira, Megan, Emily e Aisha in ordine sparso.
Quale sarebbe?... manca la migliore
Non si possono mettere tutte le preferite,per me ci può stare anche Maria.e non è una mia preferita... manca la migliore
... mai privatizzataFacile...la sua "preferita"![]()
Bravo Lord.La anziana Mihaela sposo Alessandro direttore quindi qualcosa di muove. Fu quando meditai di fare il bagno e i gargarismi nell' acido muriatico pensando a cosa avevo toccato. Adesso e la capa dei rappresentanti dei genitori del piccolo idolatrato. . Una piccola parte di amori ,avviene Intra moenia tra gente che fa lavori analoghi e da di che si tratta . Qualcuna ha il fidanzato o marito ,molte una doppia vita ..si vedono con ci non da e non deve sapere. Però ce ne sono molte che di uomini né hanno le tasche piene e cenano con le amiche .......in attesa di un cambio vita Prima o poi arriva.. Magari un vecchio gradasso coglione moribondo . Michelle invece si innamorata di persone comuni e lasciava spesso . Spero sia felice adesso vive qui....come Ellen..Irina etc
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.