Non torna il clima festoso e goliardico ,seppur caro, salvo qualche eccezione. Anche adesso rarissimamente vado, ed i discorsi ,"non mi spoglio," "non si può,". non li ho mai neppure sentiti nell' arco di tre decenni di è visto un po' di tutto , le cose peggiori nel ,,28 proprio qui con delle squinternate ,che la volta dopo viy stavano,com se niente fosse... respinte...ma insistendo un po' allettando cercando la strada giusta di otteneva sempre o quasi ben altro di quello che ,forse per uno scopo, si sente o meglio legge raccontare. Mancano le ragazze belle belle o belle e e interessanti. Questo si. Ma se si vuol fare ,si fa e con poco .....settimane fa In una bettola mentre respingevo una albanese grassa,dal tavolo vicino una bionda mediocre ma passabile urlava ...ma insomma nessuno mi vuole scopare,? .....senza ,"consentito" o scandali.....ma io aspettavo l unics bionda giovane e bella che tardava ,per scoprire che stava facendo pausa in zona tendaggi,sicura che nessuno l avrebbe voluta,! Anche perché la maggioranza dei pochi ospiti era composta di manovali albanesi che non le piacevano e non voleva incontrare.......,alla malora la sera fono stanco e sono andato via. ....Ma restando ,chiedendo passando voce ,quella sera stessa o quella successiva di vero di sarebbe segnato il punto...anche nel ,2024