- Reaction score
- 391
Lapperine stacanoviste che lavorano anche per la festa dei lavoratori?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me e' sembrata un po' ... strana .... ma forse era solo spaesata ... e' afro ?E profumiera doc![]()
Ahhh....quanti lavoretti di "bricolage" ho fatto con la mitica Ellen.....bei tempi!!Ahhh la Ellen...m avete sbloccato un ricordo![]()
cavolo! questa è una bomba (nel senso di fighaggine)una niuentri degna di nota Lory ( Maria al biberon) ... duraminga
I postriboli sono ben altri e quasi tutti fuori dall'Italia7 mesi buoni ma io mai stato un abituè di questo postribolo.
Era soltanto un paragone bonario...I postriboli sono ben altri e quasi tutti fuori dall'Italia
Se ti piace il genere allora lei merita un giro.poi è tutto soggettivoRagas...ma su luna, la cantante ciccolatina, qualche info in merito?
Vero, però le furbette in questione poi rischiano di perdere il cliente fidelizzato.......Perché ci sono in giro tanti morti di figa che abboccano alla prima esca e non si rendono conto che vengono a poco a poco trascinati in barca a ciacolare.
Vabbe ma lo sai di partenza che sono lì x quello ...se poi vuoi credere di essere unico e esclusivo alloraBeh, tutto sommato mi pare di capire che è un pericolo che vale la pena correre: dove li riprendono 150 dobloni per parlare 50 min con frasi di saluto che immagino faranno pensare a chissà che fuochi d'artificio per la prossima volta?!?...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.