Ionela e nome rumeno .....mi sembra più facile che un cammello passi dalla cruna dell ago ,che non sia brasiliana. Mettila alla prova col portoghese
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e' nata in Brasile e ha vissuto a lungo in Spagna ... quindi ?Ionela e nome rumeno .....mi sembra più facile che un cammello passi dalla cruna dell ago ,che non sia brasiliana. Mettila alla prova col portoghese
... non e' rumenaQuindi all 99% è una fandonia ed è rumena
Quoto. Anche se non sono d'accordo con la % che credo essere un po' più alta.Quindi all 99% è una fandonia ed è rumena
... ancora insisti ? La conosci ?0,50% rom e 0,50% rimasti moldava
Fatti mostrare il passaporto e poi vedi che nazionalità è!!0,50% rom e 0,50% rimasti moldava
Di rumene che si spacciavano per brasiliane colombiane etc né ho conosciute e sgamate capisco che la scelta del nick possa alimentare qualche dubbio ma in questo caso non e' la solita rom che dichiara altra nazionaita' per distinguersi . . Sulle attitudini poi ci sarebbe da aprire un capitolo a parte .Conosco Ia tipologia di persona e quel che dicono . Come se fosse un problema la nazionalità e non l attitudine...
Ragazza molto richiesta (mai provata) ci sono pareri contrastanti.bisogna provareRichiedo... Ragazza veramente giovane, bella, magra, capelli lunghi lisci, mesi e mesi fa vista al life... Sapete dirmi qualcosa?
Il nome magari??Richiedo... Ragazza veramente giovane, bella, magra, capelli lunghi lisci, mesi e mesi fa vista al life... Sapete dirmi qualcosa?
Povero diavolo, sarà stato un privé interessante…Il nome non lo so... So che l'ho vista entrare di fretta in Privè con un uomo sui 60 anni e lui gli fa "perché mi fai fretta, ti vergogni di farti vedere con me?"![]()
se è lei purtroppo è tanto figa quanto santaPuò esser Cassandra![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.