Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hmm è la Sara con le tette rifatte mora con i capelli a caschetto?... mi dicono che è tornata Sara ( era un 8,5 ) from Colombia
Ma quando mai ha avuto i capelli a caschetto?a i capelli lunghissimi neriHmm è la Sara con le tette rifatte mora con i capelli a caschetto?
Forse sbaglio SaraMa quando mai ha avuto i capelli a caschetto?a i capelli lunghissimi neri![]()
Vai e immolati per tutti noiQualcuno ha referenze di Camilla dietro le tendine?Grazie x chi volesse rispondere
Una gran gnocca...tra le poche di serie ACuriosità, la mora capelli lunghissimi, neri, fisico top con tatuaggio sagittarius sul fondo schiena, com'è?
Sara caschetto è in Romania da anni.Forse sbaglio Sara![]()
Ah ecco quindi esisteSara caschetto è in Romania da anni.
Credo stiamo collaborando con qualche agenzia nuova perché non ho mai visto un ricambio così energico ( no comment sulla qualità).gli arrivi scorsi già spariti tutti.
Ps per gli amanti c’è il ritorno di bianca (colorata)
... la panterona nera transitata anni fa ?Credo stiamo collaborando con qualche agenzia nuova perché non ho mai visto un ricambio così energico ( no comment sulla qualità).gli arrivi scorsi già spariti tutti.
Ps per gli amanti c’è il ritorno di bianca (colorata)
Credo che sbagli Bianca,questa è di colore e non aveva smesso visto che era in altri localiFinito l'idillio con il vecchio riccastro che la manteneva in quel di Sirmione
Si lei... la panterona nera transitata anni fa ?
Scusate, ma io aggiungerei anche che tra quelle esteticamente valide, c'è anche chi fa la preziosa........ con menù scarsi e costosi!!!.... ieri sera elezione di Miss Bomber ha vinto Amira ( 9 ) di misura su Nataly ( 6.5 ) terza Lory ( 8.5 ) .
Buona affluenza specie a tarda ora. Segnalo il ritorno di Aisha ( 8 ) e come gia' detto da Paciotti di Bianca nera ( 8 )
Presenti anche 3/ 4 new entry da rottamare . Urgono rinforzi di ben altro livello.
... lamentati con le dirette interessate farlo qui a cosa serve ?Scusate, ma io aggiungerei anche che tra quelle esteticamente valide, c'è anche chi fa la preziosa........ con menù scarsi e costosi!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.