BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

domanda per curiosità.
ieri sera son passato.(visità brevissima)
privatizzato una certa gabri ( non mi ricordo neanche bene il nome)
a metà privè inizia a chiedermi altro da bere e già mi girano le balle e poi mi dice di allungare il privè e di coinvolgere anche una sua amica.
io ho pensato " col cazzo"
però poi mi è venuto sto dubbio, qualcuno ha mai fatto la pazzia di privatizzarne 2 insieme?
Non è una pazzia portarne 2 ma devi sapere bene chi portare, e non mi sembra il tuo caso

domanda per curiosità.
ieri sera son passato.(visità brevissima)
privatizzato una certa gabri ( non mi ricordo neanche bene il nome)
a metà privè inizia a chiedermi altro da bere e già mi girano le balle e poi mi dice di allungare il privè e di coinvolgere anche una sua amica.
io ho pensato " col cazzo"
però poi mi è venuto sto dubbio, qualcuno ha mai fatto la pazzia di privatizzarne 2 insieme?
Si in condizioni psico fisiche non ottimali, soldi doppiamente buttati...a metà bugigattolo una addirittura è uscita...

Su Michelle le notizie non sono confortanti ma dipende da cosa cerchi,magari con te è appagante.
Da quel che ho capito la new Martina 7.4 arriva dalle Mauritius,non male.

Martina ( 7 ) giovane mulattina bel fisichino nature . Credo sia un po' in difficolta' con italico idioma .
Altra new entry interessante Ambra ( 7.5 ) brasiliana

Sono stato quest' weekend al Break's Beer di Roverbella perché mi era stato detto che avrei trovato una mia vecchia conoscenza. Bel locale, tante ragazze, qualità discreta con qualche punta di livello. Non ho approfondito con molte ragazze e nemmeno capito bene i nomi di quelle interessanti (mi leggerò qualche pagina di recensioni precedenti così da prepararmi meglio per la prossima volta). Alla fine per questa volta sono andato sul sicuro con quella che ero venuto a cercare cioè Angelina che per me non delude mai

Indietro
Alto