Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai privatizzata ... ci credi ? Ho capito che a te piacciono piu' " fresche " tipo NinaAncora con sta Michelle sempre davanti a tutte.....ma "almeno" te la dà???
![]()
Può darsi, indubbiamente è una bella donna, ma x me non da primissimi posti nel top five (degustibus) a proposito Nina tanta robaMai privatizzata ... ci credi ? Ho capito che a te piacciono piu' " fresche " tipo Nina
Non e' lei . Questa e' italo brasilianaNina è Italo-uruguaiana ? L anno scorso , post del 7ott2023, avevo privatizzato una NINA meritevole
Lista e facce la tua top five una buona voltaPuò darsi, indubbiamente è una bella donna, ma x me non da primissimi posti nel top five (degustibus) a proposito Nina tanta roba![]()
Ecco mettila al posto di Jennifer che e' meglioHo dimenticato Sara![]()
Fianchi di Benny, labbra gommate di IsabellaTop over 8 , invariata in assenza di nuovi arrivi
Amira 9.2 Nora 9 Cassandra 9(over 9)
Lory 8.95 Michelle
Céline Sara Emily
Deborah(assente) Cristina Estefania
Mara(in bilico),Dana, Grace , il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.
SiMaria ex bibe ancora presente?
... quindi chi mi contestava ripetutamente Michelle tra le top 5 inserisce la pennellona nasona in classifica ?X me top five Amira Celine Lory Grace Jennifer
Volevo inserire Sara, ma la pennellona mi fa sesso, cmq simpaticamente affan***o va benissimo... quindi chi mi contestava ripetutamente Michelle tra le top 5 inserisce la pennellona nasona in classifica ?
Ok vige sempre il degustibus ma ora sento un irrefrenabile voglia di mandarlo ( simpaticamente) affan***o
Io non la metterei nemmeno tra le top 15 ... per dire . Ma il lato B l' avete visto bene ?in 6 passi va dai camerini alla sala fumo,
Pippo Baudo ,7.4i
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.