BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Aggiornamento Salerno: ho visto poco fa sul suo Instagram una storia dove si scusa per la mancata partecipazione causa un improvviso problema di salute....

Ma va....si stava trombando uno o forse 2🤪😂😉
Le cose più interessanti della serata son state la spaghettata e i due che trombavano in bagno,magari era la Salerno :hunter:

sexy pig GIF

ah piccola nota:
verso le 2:30 sono entrate 2 coppiette di giovani con una ragazza che aveva un vestito lungo verde e una bel faccino con 2 belle mammelle che si scatenava ballando e che era più carina di alcune ragazze del locale :cool: ....chissà magari sono stati proprio loro a consumare in bagno.

Ciao a tutti, dopo veramente tantissimo tempo ho sfruttato un'occasione e nel weekend sono tornato alla bbdr. devo dire che l'ho trovata nettamente migliorata in molti aspetti, mi è piaciuta e credo proprio che riprenderò a frequentarla più assiduamente. ho trovato un ambiente piacevole, molto carico ed un clima divertente "da baracca" coinvolgente; dal punto di vista della struttura, non avevo ancora visto la sala fumatori, che per me è risultata nuova e non so a quando risale....vetrate più trasparenti, luci più potenti, ed arredamento funzionale, con i piccoli divanetti che danno un tocco più intimo rispetto ai tre settori che mi ricordavo io, con i tavoloni e i divani disposti in cerchio. punti negativi: -) eccesso di silicone ed interventi estetici, e questo non era una novità -) eccesso esagerato di tatuaggi enormi, colorati e molto vistosi, anche più che in altri locali; -) tendenza delle ragazze ad andare soltanto dai clienti già conosciuti, al punto che in quasi tre ore di permanenza soltanto una ha tentato l'abbordaggio ad uno di noi e le altre non è stato possibile raggiungerle; -) muratori a gogo, con poche ragazze di volta in volta in sala e pienone di uomini in attesa. note positive: -)Il livello delle ragazze mi è parso assai buono, molto più valido rispetto ad altre location....visto lo spettacolo spagnoleggiante della citata Emily, bello lo show e bella lei, ma mai più rivista in sala...notata Manuela, ed anche a me ha dato l'impressione di essere matta come un cavallo ma simpatica e coinvolgente una volta entrata in sintonia...buono l'approccio della bionda Brianna, non deve essere affatto male....poi notata una ragazza molto alta, viso giovane, carnagione chiara, fisico da velina e zero tatuaggi (non ho capito come l'ha chiamata in direttore in presentazione, ha sparato i nomi a raffica) e questa per me è la perla della serata e mio obiettivo personale. alla prossima!

sono distante , ma a leggere i commenti mi state convincendo a vedere il locale ....................quando potro' recensiro'
Detto cio' mi sembra di capire di andare presto , almeno le top non vengono "rapite" subito
A proposito di top , messaggio x i frenquentatori assidui .......mi fate una top 3 di figaggine/sportivita' in privee ?
Non fate i timidi dai , o i gelosi che ve le tenete tutte per voi :)

.... .poi notata una ragazza molto alta, viso giovane, carnagione chiara, fisico da velina e zero tatuaggi (non ho capito come l'ha chiamata in direttore in presentazione, ha sparato i nomi a raffica) e questa per me è la perla della serata e mio obiettivo personale.
.... l' unica che potrebbe corrispondere a questa descrizione e' Miss culopiatto Cassandra

O le becchi a inizio serata, o a serata già inoltrata (tipo dalle 2.30/3.00). Altrimenti devi andare fuori dal weekend (ma non tutte ci sono)

a inizio serata c'è gente che aspetta fuori dalla porta prima che apre... alcune penso che neanche escono dal camerino e aspettano il cliente in prive... se tutto va bene ci saranno anche clienti che entrano da porte secondarie...

Indietro
Alto