Aggiornamento Salerno: ho visto poco fa sul suo Instagram una storia dove si scusa per la mancata partecipazione causa un improvviso problema di salute....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le cose più interessanti della serata son state la spaghettata e i due che trombavano in bagno,magari era la SalernoMa va....si stava trombando uno o forse 2![]()
.... l' unica che potrebbe corrispondere a questa descrizione e' Miss culopiatto Cassandra.... .poi notata una ragazza molto alta, viso giovane, carnagione chiara, fisico da velina e zero tatuaggi (non ho capito come l'ha chiamata in direttore in presentazione, ha sparato i nomi a raffica) e questa per me è la perla della serata e mio obiettivo personale.
..sarà stato inc@zz@to per le 5 pere prese sabato sera in Finale..che ha fatto rosicare di brutto il direttore (mazza se era incazzato)
Che poi cassandra tatuaggi ne ha certo non esagerati come altre.... l' unica che potrebbe corrispondere a questa descrizione e' Miss culopiatto Cassandra
Ma allora tanto valeAnche andando presto non hai speranze.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.