ebbene sì! dopo quasi 5 mesi di assenza torno alla breaks proprio per il compleanno (la serata giusta direte voi!
) dopo aver parcheggiato in un fosso verso l'una riesco ad entrare nel locale che era pienissimissimo tantissime ragazze che erano vestite per l'occasione con un vestitino tipo body a V bianco personalizzato con il logo bbdr e chiuso sul retro da una catenella dorata che ad ogni movimento faceva saltare fuori le grazie sul davanti (mi è piaciuto molto
) buffet e torta ottimi come sempre! il parco ragazze era eccellente e complice il fatto che i privè erano praticamente inagibili causa sovraffolamento molte di esse stazionavano all'ingresso in attesa di entrare. Io ero lì appoggiato al bancone (ho combattuto per poter raggiungere quel posto sicuro) e tra stupende perle more di rara bellezza vedo passare lei! una biondina piccolina con lo sguardo un po' spaesato e un mezza tetta fuori (causa body ingestibile
) la fermo e ci presentiamo: lei si chiama Rebecca e viene dall'Ucraina , oh finalmente una ventata fredda in mezzo a tutto questo caldo caraibico. Un paio di chiacchere e decidiamo di prendere da bere per conoscerci un po' meglio e.......qui comincia il calvario: 10 min per prendere un drink (piccola nota alla direzione: per questi eventi un paio di camerieri in più sarebbero il top) e almeno altrettanti per trovare un posto a sedere cmq ci accomodiamo e lei mi svela che è appena arrivata al locale, molto gentile nei modi e molto simpatica ma anche un po' spaesata vista la prima esperienza qui dentro , dopo un ottimo social decido di portarla alla poste italia.....ehm in privè dove rimaniamo in coda per poter entrare almeno 40 min (erano le 2:00) armati di pazienza e con un paio di drink in mezzo ci accomodiamo per uno scintillante e frizzante privè lei è tutta naturale 0 tatuaggi e con un bella seconda abbondante di seno occhi di ghiaccio e carnagione chiarissima (il mio genere di ragazza) veramente stupenda ve la consiglio se vi piace il genere e....speriamo che rimanga
non ho visto nessun spettacolo per colpa della ressa e delle varie attese, ma vi posso garantire che quando sono uscito dal privè c'era ancora la coda
!
Esco dall'arena verso le 4 e come premio per tutto per tutta questa fatica un privè omaggio di 15 min (cosa che fanno ogni anno ma io l'avevo scordato)
la breaks è uno dei pochi locali che gode di questa ottima salute e rimane uno dei locali top di questa zona!
A presto
non ho visto nessun spettacolo per colpa della ressa e delle varie attese, ma vi posso garantire che quando sono uscito dal privè c'era ancora la coda
Esco dall'arena verso le 4 e come premio per tutto per tutta questa fatica un privè omaggio di 15 min (cosa che fanno ogni anno ma io l'avevo scordato)
la breaks è uno dei pochi locali che gode di questa ottima salute e rimane uno dei locali top di questa zona!
A presto
Ultima modifica: