BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

sono stato qua stasera, purtroppo rispetto all ultima visita il livello è un po sceso, il locale era bello pieno e comunque qualche girl interessante c'era.
ho notato il ritorno di mias culopiatto cassandra che comincia per me rimane una bella figliuola, e poi ho privatizzato una ukraina skinni con le minne piccole ma un fisico bello sodo, privè molto godibile senza fuochi d'artificio
Piccole Natural😍 o rifatte😮‍💨?

sono stato qua stasera, purtroppo rispetto all ultima visita il livello è un po sceso, il locale era bello pieno e comunque qualche girl interessante c'era.
ho notato il ritorno di mias culopiatto cassandra che comincia per me rimane una bella figliuola, e poi ho privatizzato una ukraina skinni con le minne piccole ma un fisico bello sodo, privè molto godibile senza fuochi d'artificio
... non ho capito chi è .... Rebecca ?

Piccole Natural😍 o rifatte😮‍💨?
naturalissime

purtroppo il nome della fanciulla non lo ricordo, ma di solito me lo scordo appena me lo dicono a parte casi eccezionali, mi ricordo solo che è ukraina e che scappa dalla guerra.
avrà 22 o 23 anni, era con un intimo rosso, tette naturali una prima e ha una risata un filo sguaiata.
non so come descrivervela ulterioriormente sorry

purtroppo il nome della fanciulla non lo ricordo, ma di solito me lo scordo appena me lo dicono a parte casi eccezionali, mi ricordo solo che è ukraina e che scappa dalla guerra.
avrà 22 o 23 anni, era con un intimo rosso, tette naturali una prima e ha una risata un filo sguaiata.
non so come descrivervela ulterioriormente sorry
... Nadia

La seconda che hai detto, un affermazione e quindi anche una classifica, una segnalazione, un po’ di intuizione

Ueee ma qualche recensione natalizia?
Niente di rilevante da segnalare . Mercato invernale quasi fermo pochi acquisti e di scarso livello nelle ultime settimane .
Top o presunti tali quasi tutte presenti ad eccezione di Elisa in ferie .
Voci di spogliatoio riportano dissapori e rissa tra magrebine con conseguente espulsione ( momentanea ? ) di un paio di loro .
In effetti negli ultimi giorni notata l' assenza di una top 8 marocchina che si esibiva spesso negli spettacoli ... casualità ?

Top 5 Amira Nikita Dea Nina Alessia ( incredibilmente si e' vista in presentazione e in sala sabato .... un evento ! )

Indietro
Alto