BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

No, ma fa ancora meno del solito... Consiglio personale: approvo il discorso fatto prima che un privè da mezz'ora é sufficiente per capire l'andazzo e la predisposizione della ragazza, ma consiglio di usare quelli omaggio (rigorosamente assieme a quelli regolari, quindi un vip fatto da mezz'ora più omaggio ad es., e non mezz'ora tutta omaggio) con la lapperonza che già si conosce e con cui si sono già fatti altri privè in precedenza. In questo modo la resa è la stessa di privè regolari.

beh io avevo appunto detto fare 1+1 (e dato che gli omaggi li vincono sempre le stesse persone, vale lo stesso discorso per le tessere fedeltà)

Per la tessera non è lo stesso discorso,se uno va sempre con la stessa e’ ovvio che la riempie quindi la usa con lei magari per il secondo vip,l’omaggio secondo me è diverso però è un mio parere.cmq bisogna anche averli

E poi c’è qualche locale nel veronese che può essere anche minimamente paragonabile?

Buona sera ragazzi, anche questo giovedì sono andato. Questa per me è stata una settimana pesante sia a lavoro che a casa. spendere 95 euro per un prive di 15 minuti e un 2 drink e uno per me, devo dirvi che è stata una spesa giusta. Una ragazza che ti ascolta, che ti fa ridere e che ti puoi godere per 15 minuti. Non parlo di sesso, ma parlo di diversi bere in compagnia e guardare e toccare un ragazzo bella. Alla fine 1 ora in compagnia. Ho riso tanto e come sempre 15 minuti sempre insieme....

Non essere così negativo . Alla bbdr non tutte sono profumiere . Qualche buon prive' si puo' ottenere .
Infatti, molti pensano che siano delle tr... li per noi alla fine è un lavoro. Io le rispetto se ci sai fare una bella serata ci esce. Poi io cerco sempre di essere carino come loro lo sono per noi

non le capirò mai ste cose...si è iscritto e letteralmente dopo 5 minuti ha lasciato il messaggio...boh! questo però conferma ancora una volta quanto sia letto il forum non solo tra noi
Mi sono iscritto è ho fatto un commento, non vedo dove sta il problema. Se non ti iscrivo non fai commenti. Poi non sono li sempre a scrivere. E non sono tenuto a dire chi sono.....ho espresso una mia opinione poi siete liberi di pensare quello che volete a me non cambia la vita.

Diretta dal Break's: Serata sexy con ragazze vestite in costume nero. Non ho visto new entry ma segnalo rientro di Brenda, Luce che era apparsa un paio di settimane fa e la skinny occhialuta Sandy che voci di corridoio davano già per desaparecida ma invece stasera è ancora presente. Guest star della serata Francesca .In corso spettacolo di Nadia sulle note degli Eurythmics (Sweet dreams)..confermato reparto gambe - sedere da top assoluta. Per ora è tutto...

Buona sera ragazzi, anche questo giovedì sono andato. Questa per me è stata una settimana pesante sia a lavoro che a casa. spendere 95 euro per un prive di 15 minuti e un 2 drink e uno per me, devo dirvi che è stata una spesa giusta. Una ragazza che ti ascolta, che ti fa ridere e che ti puoi godere per 15 minuti. Non parlo di sesso, ma parlo di diversi bere in compagnia e guardare e toccare un ragazzo bella. Alla fine 1 ora in compagnia. Ho riso tanto e come sempre 15 minuti sempre insieme....
Si puo sapere il nome?

Indietro
Alto