Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle volte che l'ho fatto, la tipa mi ha guardato malissimo stile "che pezzente"Possibilmente con uno pagato e uno omaggio![]()
Fregatura perché ?stasera torno e rischio la fregatura o mi consigliate di andare nel veronese?
Non essere così negativo . Alla bbdr non tutte sono profumiere . Qualche buon prive' si puo' ottenere .stasera torno e rischio la fregatura o mi consigliate di andare nel veronese?
Infatti, molti pensano che siano delle tr... li per noi alla fine è un lavoro. Io le rispetto se ci sai fare una bella serata ci esce. Poi io cerco sempre di essere carino come loro lo sono per noiNon essere così negativo . Alla bbdr non tutte sono profumiere . Qualche buon prive' si puo' ottenere .
Mi sono iscritto è ho fatto un commento, non vedo dove sta il problema. Se non ti iscrivo non fai commenti. Poi non sono li sempre a scrivere. E non sono tenuto a dire chi sono.....ho espresso una mia opinione poi siete liberi di pensare quello che volete a me non cambia la vita.non le capirò mai ste cose...si è iscritto e letteralmente dopo 5 minuti ha lasciato il messaggio...boh! questo però conferma ancora una volta quanto sia letto il forum non solo tra noi
Si puo sapere il nome?Buona sera ragazzi, anche questo giovedì sono andato. Questa per me è stata una settimana pesante sia a lavoro che a casa. spendere 95 euro per un prive di 15 minuti e un 2 drink e uno per me, devo dirvi che è stata una spesa giusta. Una ragazza che ti ascolta, che ti fa ridere e che ti puoi godere per 15 minuti. Non parlo di sesso, ma parlo di diversi bere in compagnia e guardare e toccare un ragazzo bella. Alla fine 1 ora in compagnia. Ho riso tanto e come sempre 15 minuti sempre insieme....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.