BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Note di servizio :
discreta affluenza serata vivibile e un po' loffia tipica del periodo post feste natalizie .
Unica new entry degna di nota una penellona italica ( 7,5 / 8 ) che si dichiara cittadina del mondo .
La campagna acquisti rimane deficitaria impensabile ora inserire qualcuna nell' 11 titolare e cosa preoccupante nella rosa
dato che alcune rimangono un paio di we e poi spariscono.
Assenti di rilievo Cassandra Nina Dea Monica Amelia . Tornate Elisa Jasmin Luna e Brenda la colombiana.

Top 5 Amira Elisa Dana Francesca Nora

A me è capitato per il compleanno.... è entrata di sorpresa al grido di "vuoi una fetta di torta?" Io che ero intento a fare altro ho detto "no la sto già mangiando" facendo scoppiare a ridere sia la ragazza che la barista :cool:

Di rose non se ne sono viste almeno in pubblico ,purtroppo o per fortuna i venditori di rose non arrivano in questo locale altrimenti forse facevano gran cassetto ieri :give-rose:
C'è stata un elezione miss san Valentino e un podio con tre top 8 Mirigliani : ha vinto Amira come spesso accade poi Anella e Dana.
Quarta Nina e quinta Isabella.

Non si registrano nuovi ingressi ma segnalo Bunny stripper tascabile già vista in show qualche settimana fa ma che in sala non si vede mai ,sempre murata :hunter::hunter::hunter:

Elisa nemmeno sul podio? Non l’hanno mai vista forse
Non so se c'era, io non l'ho vista.

.... ieri si e' vista di piu' in sala la lappera fantasma ( Alessia ) di Elisa regolarmente rapita da innamorati e fidelizzati vari.
Unica new entry Laura ( 6.5 ) ebony colombiana . Assenti di rilievo Cassandra Samantha .

Top 5 Amira Elisa Dana Dea Nina

buon pomeriggio come é andata la serata ieri sera? E come è la situazione girls?
Sabato è’ stata una serata abbastanza scialba a mio parere…pubblico sempre su buoni livelli, ma staff molto rimaneggiato con moltissime assenze. Le top praticamente tutte non pervenute e per quanto mi riguarda assenti Cassandra, Dana, e Nadia. Presente la squadra delle marocchine, ma tutto sommato è un team che non mi fa impazzire. Qualcuno è andato alla festa di carnevale di ieri?

Indietro
Alto