BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Non ci sarà solo Rocco, ma é comunque un personaggio pubblico che porterà gente in quanto "Rocco"... Tanto più che a 'sto giro hanno messo ingresso a pagamento pure per le donne. Io andrei là per altro, ma se l'ambiente deve essere come la serata di compleanno del locale (alias, invivibile) allora anche no.

A parte che le donne pagano sempre se non sbaglio ma hanno messo ingresso uomo 25 donna 15 solita discriminazione ai maschi...maledette femministe :hunter: :hunter: :hunter: :hunter: :hunter:

Volete vedere il cazzo di Rocco pagate voi 25 ,io non ci vado

Speriamo si presentino 400 donne che faranno zero privé così alla festa dell'uomo (quando è?) chiamano le veline con Belen Rodriguez e Federica Nargi che perlomeno possono fare uno stacchetto. Pago anche 40.

Invece fanno pagare 25 a NOI per il cachet di uno che sparerà due cagate e stop, manco facesse l'elicottero con l'uccello :hunter: :girl-devil:

L'unico motivo valido per andare sarebbe per tampinare i gruppi di donne alticce dicendo "se vuoi te lo mostro io il carotone da 78 cm" qualcuna nel mucchio ci cascherá :girl-pinkglassesf: :girl-pinkglassesf:

Ultima modifica:
Un suggerimento per chi volesse portare in privè una delle 3 ospiti della serata : evitate Candy Layla e Jasmine Carrera, grandi profumiere!
Concordo al 100000%.
Ne ho fatti di privè in 15 anni che frequento lap dance, ma penso che il privè fatto mesi fa in un lap nel reggiano con Candy Layla sia stato uno dei più brutti, se non il più brutto in assoluto in carriera.
Risparmiate i money per altro.

Indietro
Alto