BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Per i ben informati, ma l'argentina Sole, se la sono già persa per strada? Ci sono stato venerdì scorso e di lei nemmeno l'ombra. Sono stato da inizio serata fino a chiusura. Mai vista. Non credo sia già murata viva visto che è arrivata da poco. Stessa storia per Sara. È una vita che non la vedo ma visto quello che leggo, lei dovrebbe avere muratori in grado di non farla mai nemmeno apparire in sala.

sono stato sabato, serata abbastanza tranquilla senza eventi nè ospiti, ragazze in dress code con bikini tricolore. pur mancando il pienone, il pubblico è stato discreto e in certi momenti c'era pure fila di attesa ai prive. alla fine ci siamo divertiti ed abbiamo trascorso la solita serata molto piacevole, ma continuo a pensare che certi meccanismi siano assurdi...alcune ragazze mancavano, tipo Dea e Cassandra, ma molte altre, anche citate nei vari post, non sono state in presentazione neppure una volta. la maggior parte delle girls esce dagli stanzini, procede direttamente verso il cliente successivo e passa in consumazione oppure in un nuovo prive, per poi rifare il tutto in un loop continuo. la conseguenza è che gli obiettivi che ti proponi non c'è verso di trovarli liberi e le altre meno titolate consultano l'agenda degli aficionados senza nemmeno sperimentare nuovi potenziali clienti ed il risultato è lo stesso

Se non si è tipi da "assalto alla lapperina", se ci si sente stupidi a ridursi a chiedere di poter bere ad una che è lì per lavorare, se non si ha intenzione di fare accordi telefonici o prenotazioni... Non è il locale adatto.

Se non si è tipi da "assalto alla lapperina", se ci si sente stupidi a ridursi a chiedere di poter bere ad una che è lì per lavorare, se non si ha intenzione di fare accordi telefonici o prenotazioni... Non è il locale adatto.
se ti riferisci a me, hai sbagliato completamente diagnosi. preferisco nettamente scegliere il mio obiettivo ed è difficile che accetti un abbordaggio da una. il punto è che i target sono sempre impegnati, e le altre hanno comunque il loro giro ristretto, solitamente non cercano neppure di allargare la lista. o ci si va in settimana...che a me non piace perchè preferisco le serate cariche....o finchè non entri nel giro dopo mille e mille anni di frequentazione h24 li non trovi

isabella è uscia dal privèè alle 3 :rolleyes:

sono stato sabato, serata abbastanza tranquilla senza eventi nè ospiti,
c ero anch'io ,ma io sono andatoa casa con la misera spesa di 15 euro:-)) tutte impegnate le conoscenti

...comunque andarci durante l settimana per trovarle libere è un gran minchiata messa in giro dal locale per avere clienti...il 60% delle top lavorano spesso solo il week end

Beh... non sapete quante volte ho visto la lapperonza bloccata (anche mentre è col cliente) da "qualcuno" collegato alla proprietà del locale, per dirle chi doveva approcciare, da chi doveva andare o anche chi la stava aspettando, una volta finito col cliente. Ci sono i muratori che prenotano ancora prima di arrivare (telefonano) e ci sono muratori che arrivano e "prenotano" al bar, e appena la lapperonza è libera, viene mandata dal cliente.

Ultima modifica:
oh la madonna!
ci sono quasi 60 ragazze qualcuna la trovi dai....non essere così pessimista! e come ho scritto in post indietro ci sono perle nascoste nel locale tutte da scoprire

Indietro
Alto