BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ciao a tutti! Visto che è un po che non vado alla bbdr, pensavo di fare un giro fine settimana... sapete se la qualità delle signorine è migliorata? Ho il locale è ancora da scaldabagni con le gambe?

Ci sono stato stanotte a parte 4/5 le altre 18/20 alcune discrete altre molto carine x i miei canoni..
sono piu' o meno le stesse di luglio .. nel week aumentano sicuramente..

oggetti del desiderio(isoddisfatto)
2 ragazze ..la prima e' Valentina.. pensavo fosse nuova morettina magra non credo di averci mai nemmeno parlato ..
impegnatissima tutta la serata

la seconda l'avevo vista pochissimo tempo fa' e rientrava nei miei canoni estetici (giovane moretta molto snella)Cristina meteora del biberon..
secondo me sara' meteora anche qui..
comunque alla bbdr ha assunto l'avatar Vanessa
ha passato la serata in consumazione con lo stesso cliente o stando in solitaria
o scherzando spesso con il dj..

guardandola insistentemente
a fine serata e' venuta finalmente ''all'attacco'' e io ero pronto a dire si a consumazioni e prive'.. da appiccicata era irresistibile
..dopo avermi fatto vedere come sa' ballare bene anche stando seduta su un divano..
mi saluta e se ne va' senza fare nessuna richiesta
tattica? (bah)
ha percepito input negativi da me' quindi non ha chiesto nulla? (bah sbagliato completamente)

comportamento quando era li' come se ero io che dovevo intrattenerla e tentare di conquistarla come se fossimo in un locale normale.
E' gia' viziata... ovvero l'abbiamo gia' viziata fino a questo punto?

Valentina non e' quella magra castana che fa anche spettacolo ?
... anche Cristina ex bibe ( " espulsa " per motivi sconosciuti )
mi sembrava castana ... forse mi sbaglio

...nel mucchio,secondo me molto scarso,c'e' il rientro di Laura che fa lievitare leggermente lo stato girls...giro in settimana e vedro' se la Whirpool puo' fare un cargo di frigo oppure no...

Valentina non e' quella magra castana che fa anche spettacolo ?
... anche Cristina ex bibe ( " espulsa " per motivi sconosciuti )
mi sembrava castana ... forse mi sbaglio
si Cristina ora Vanessa e' castana.. espulsa dal bibe??? comunque ha un comportamento particolare, sembra timida imbarazzata ma forse non lo e' x nulla e sembra non gli frega nulla di farsi timbrare la tesserina da quello che ho visto ieri sera..

Valentina ha fatto lo spettacolo anche ieri sera..io non la ricordavo assolutamente
che fama ha in prive'?
e' stata sicuramente la piu' impegnata di la'..
perche' in consuma non c'era praticamente mai

si Cristina ora Vanessa e' castana.. espulsa dal bibe??? comunque ha un comportamento particolare, sembra timida imbarazzata ma forse non lo e' x nulla e sembra non gli frega nulla di farsi timbrare la tesserina da quello che ho visto ieri sera..

Valentina ha fatto lo spettacolo anche ieri sera..io non la ricordavo assolutamente
che fama ha in prive'?
e' stata sicuramente la piu' impegnata di la'..
perche' in consuma non c'era praticamente mai
... voci di corridoio
Cristina al bibe era " vivace " di piu' ninzo
Valentina piacicchia anche a me ... bel culetto
purtroppo nessuna info sulle sue attitudini
dietro le tendine

Ci sono stato stanotte a parte 4/5 le altre 18/20 alcune discrete altre molto carine x i miei canoni..
sono piu' o meno le stesse di luglio .. nel week aumentano sicuramente..

oggetti del desiderio(isoddisfatto)
2 ragazze ..la prima e' Valentina.. pensavo fosse nuova morettina magra non credo di averci mai nemmeno parlato ..
impegnatissima tutta la serata

la seconda l'avevo vista pochissimo tempo fa' e rientrava nei miei canoni estetici (giovane moretta molto snella)Cristina meteora del biberon..
secondo me sara' meteora anche qui..
comunque alla bbdr ha assunto l'avatar Vanessa
ha passato la serata in consumazione con lo stesso cliente o stando in solitaria
o scherzando spesso con il dj..

guardandola insistentemente
a fine serata e' venuta finalmente ''all'attacco'' e io ero pronto a dire si a consumazioni e prive'.. da appiccicata era irresistibile
..dopo avermi fatto vedere come sa' ballare bene anche stando seduta su un divano..
mi saluta e se ne va' senza fare nessuna richiesta
tattica? (bah)
ha percepito input negativi da me' quindi non ha chiesto nulla? (bah sbagliato completamente)

comportamento quando era li' come se ero io che dovevo intrattenerla e tentare di conquistarla come se fossimo in un locale normale.
E' gia' viziata... ovvero l'abbiamo gia' viziata fino a questo punto?
quando fanno cosi è perchè hanno avvistato nel locale un suo sponsor fisso

quando fanno cosi è perchè hanno avvistato nel locale un suo sponsor fisso

vero.. solo che lei si e' alzata ed e' andata di nuovo a fare la sciocchina col dj..
senza chiedermi nulla
poi sparita in camerino .. uscita e solita procedura chiacchere con l'amichetto sempre quello,
poi appoggiata al bancone
e sciocchina col dj..
a intuito se ne va' a brevissimo
(spero di sbagliarmi )

... transitato ieri nella prima tappa della mia serata lap
per affetto e simpatia vs il locale che in passato
ha allietato le mie serate preferisco non esprimere giudizi
sull'attuale livello estetico pedana
confermo presenza teen ex bibe Cristina

Teen Vanessa parla un niente di italiano,per questo penso sembra voglia farsi corteggiare.Dice da un mese e mezzo in Italia. Valentina conosciuta da qualcuno in privè? estone

Passato ieri sera, poca affluenza rispetto alle settimane passate e pedana sempre al solito livello estetico... Volevo informazioni su una ragazza, purtroppo nn so il nome perché nn ho mai avuto occasione di parlarle e durante la presentazione si fa fatica a capire chi sta nominando ^^ beh è bassa, mora e con gli occhiali (credo sia l'unica mora a portare gli occhiali), di solito sembra sempre molto allegra mentre gira x il locale! Ieri sera era assente; sapete se è in ferie o ha cambiato locale/lavora solo nel fine settimana!
Volevo fare il privè con lei ma ho dovuto ripiegare su marina che è stato un vero missile da evitare x il futuro...
Grazie

Passato ieri sera, poca affluenza rispetto alle settimane passate e pedana sempre al solito livello estetico... Volevo informazioni su una ragazza, purtroppo nn so il nome perché nn ho mai avuto occasione di parlarle e durante la presentazione si fa fatica a capire chi sta nominando ^^ beh è bassa, mora e con gli occhiali (credo sia l'unica mora a portare gli occhiali), di solito sembra sempre molto allegra mentre gira x il locale! Ieri sera era assente; sapete se è in ferie o ha cambiato locale/lavora solo nel fine settimana!
Volevo fare il privè con lei ma ho dovuto ripiegare su marina che è stato un vero missile da evitare x il futuro...
Grazie

Bassa mora con gli occhiali (ultimamente)
potrebbe essere la brasiliana Livia
se e' lei quella di cui parli prendi un altro missile alta probabilita'.
Comportamento opposto dei primi mesi quando era qui..
(parlo di prive' 15-30minuti di piu' minutaggio non saprei)

... dovrebbe essere la brasiliana
( dall' aspetto fisico sembra un 'anonima rumenina ) Livia
confermo missile
avevo ben altro ricordo delle sue connazionali

Ho scorso il forum....da quello che leggo allora mi avevano detto giusto....Carla ex BIB si è riciclata al BBDR ....sono curioso ...li ne fa prive? Ultimamente al BIB aveva perso molti punti..... non valeva nemmeno due pecore di terza scelta al mercato del bestiame.....

Ho scorso il forum....da quello che leggo allora mi avevano detto giusto....Carla ex BIB si è riciclata al BBDR ....sono curioso ...li ne fa prive? Ultimamente al BIB aveva perso molti punti..... non valeva nemmeno due pecore di terza scelta al mercato del bestiame.....
... lavoricchia ... al bibe era piu' impegnata

Indietro
Alto