BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Qualcuno è passato al locale ultimamente di venerdì? C'è gente e a che ora conviene arrivare per trovarne, vorrei fare un salto domani ma nn vorrei trovarmi il locale mezzo vuoto ^^
Se vuoi che ci sia un po di gente... vai verso mezzanotte/mezzanotte e mezza e in teoria ne dovresti trovare abbastanza!!

Io l'imbarazzo del collega un po' lo capisco..
anche io anni fa' avevo questa sensazione quando entravo solo con quasi zero o zero clienti visto che entro sempre presto
ma poi andando spesso tot tempo fa' anche in night piccolini
ero spesso il primo cliente e avevo lo sguardo di tutte le ragazze e di tutti gli addetti addosso..
Adesso mi e' completamente passata quando entro nei locali quasi mi stuzzica l'idea che sono il primo cliente che attaccano, l'unico bancomat che possono svuotare(se ci riescono)
penso che sia solo una questione di numero di ingressi in solitaria

io ho fatto un vip ma non ho visto le tendine cambiate .... sabato .presenti un paio di ragazze ex blabla che abitano a reggio

Buon giorno, sono passato ieri sera per Roverbella.
Stranamente parcheggio pieno e molti clienti.
Buon numero delle ragazze ( forse il rapporto giusto), diversi spettacoli (non chiedetemi i nomi) e assalto civile da parte delle signorine.
Livello della pedana (dal mio punto di vista) discreto ( ma non frequentavo il bbdr ai momenti d' oro)
Parlato con maria ( ex Carla) e ribalzata d' altronde lei faceva la stronza con me al bibe, adesso non le offro neanche da bere.
Nien altro da dichiarare
Buona giornata
Ares

Anch'io sono passato lo scorso fine settimana e devo dire che c'erano parecchi clienti, sono daccordo sul fatto che alcune ragazze nn si dovrebbero vedere a fare un lavoro del genere, sinceramente capisco che voler avere 50 ragazze a sera comporti delle problematiche ma quelle erano propio da scartare a priori... Mi ha intrigato una ragazza mulatta (forse abbronzata) capelli neri ricci e con un culo perfetto, nn ricordo il nome purtroppo!!
Una cosa che cambierei nel locale e la presentazione delle ragazze, ci sta farla così solo il vocalist le nomina a razzo e si fa fatica a capire di chi stia parlando (sopratutto se si conoscono poche ragazze)

Anch'io sono passato lo scorso fine settimana e devo dire che c'erano parecchi clienti, sono daccordo sul fatto che alcune ragazze nn si dovrebbero vedere a fare un lavoro del genere, sinceramente capisco che voler avere 50 ragazze a sera comporti delle problematiche ma quelle erano propio da scartare a priori... Mi ha intrigato una ragazza mulatta (forse abbronzata) capelli neri ricci e con un culo perfetto, nn ricordo il nome purtroppo!!
Una cosa che cambierei nel locale e la presentazione delle ragazze, ci sta farla così solo il vocalist le nomina a razzo e si fa fatica a capire di chi stia parlando (sopratutto se si conoscono poche ragazze)
Sono d' accordo con il collega: il livello della pedana è discreto, però vi sono effettivamente delle ragazze con la cellulite (e se una ha la cellulite a 20 anni a trenta cos'à?)
Sono ancora d' accordo con la presentazione fatta cosi non riesci a collegare il nome della ragazza alla persona, quindi è una confusione. Confronto: al bibe è fatta meglio.
Buona giornata
Ares

... una mulattta ????
... probabile rom abbronzata
... eventuali info sarebbero gradite

Sono d' accordo con il collega: il livello della pedana è discreto, però vi sono effettivamente delle ragazze con la cellulite (e se una ha la cellulite a 20 anni a trenta cos'à?)
Sono ancora d' accordo con la presentazione fatta cosi non riesci a collegare il nome della ragazza alla persona, quindi è una confusione. Confronto: al bibe è fatta meglio.
Buona giornata
Ares

Al bibe e' facilina la presentazione entrano una alla volta..o scendono dal palo ''dei pompieri'' una alla volta..

Comunque e' vero se non le conosci gia' non si capisce nulla nella presentazione, e' sempre stato cosi'..

Alcune hanno la cellulite? Si, purtroppo è vero ma è anche vero che più di una è andata ben oltre la cellulite. Sono dei veri e propri scaldabagni che camminano ed in un locale di lapdance come la Breaks non dovrebbe essere ammesso. Ho anche i nomi pronti ma ovviamente, per decenza non li faccio. Poi è vero che i gusti dei clienti sono diversi ma se queste restano tutta sera a passeggiare senza mai varcare la soglia un motivo ci sarà!

Alcune hanno la cellulite? Si, purtroppo è vero ma è anche vero che più di una è andata ben oltre la cellulite. Sono dei veri e propri scaldabagni che camminano ed in un locale di lapdance come la Breaks non dovrebbe essere ammesso. Ho anche i nomi pronti ma ovviamente, per decenza non li faccio. Poi è vero che i gusti dei clienti sono diversi ma se queste restano tutta sera a passeggiare senza mai varcare la soglia un motivo ci sarà!

Sono d'accordo con quello che hai scritto!! il bello è che questi scaldabagni si atteggiano da super star!! E invece sono dei super bidoni!

Presente ieri sera per la festa d'estate Baywatch
ragazze con costume rosso buffet estrazioni varie
discreta affluenza clientela
nota positiva: pochi " scaldabagni " presenti
ma il livello estetico generale per i miei gusti
rimane medio- basso
nessuna fuoriclasse una decina degne di nota
le solite gia' menzionate tempo fa

Presente ieri sera per la festa d'estate Baywatch
ragazze con costume rosso buffet estrazioni varie
discreta affluenza clientela
nota positiva: pochi " scaldabagni " presenti
ma il livello estetico generale per i miei gusti
rimane medio- basso
nessuna fuoriclasse una decina degne di nota
le solite gia' menzionate tempo fa

presente pure io confermo tutto quello scritto ,tra le note carla e cassandra viste in sala dopo le tre e mezza e mi hano detto che è stato cosi x tre sere di fila chissa che gli racconteranno...........parlato con carmen notizie su suoi privèè

Indietro
Alto